Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Bandalux, multinazionale leader nella produzione di tende su misura, considera la sostenibilità, l'efficienza energetica e l'innovazione come pilastri fondamentali dell'azienda. Suo recente lancio, la tenda Airpure®, rappresenta il perfetto equilibrio tra innovazione e sostenibilità.

Airpure® è una tenda che incorpora una tecnologia in grado di purificare l'aria. Questa innovazione si basa sull'applicazione di un nano-rivestimento sul tessuto che, attivato dalla luce solare o artificiale secondo il principio della fotocatalisi, provoca la rimozione di qualsiasi particella inquinante dall'aria (virus, batteri, funghi…), trasformandole in sali e molecole di vapore acqueo non nocivi.

Airpure® è applicabile all'intera gamma di tende a rullo con e senza cassonetto (Class, Capitel, Premium, Premium Plus, Arion XXL, Box), Fit Box e Lucernario Nova. Queste tende possono essere installate in qualsiasi tipo di spazio, sia all'interno che all'esterno, con i tessuti Polyscreen® 550 Airpure® e Mega BO Airpure®.

La nanotecnologia presente in questa tenda innovativa è certificata dall'azienda Pureti, riconosciuta come Partner Tecnologico dalla NASA e da presente nel progetto europeo iSCAPE, il cui obiettivo è la riduzione dell’inquinamento dell’aria e degli impatti negativi del cambiamento climatico in Europa.

È un prodotto ideale per qualsiasi stanza in cui si possa godere di un ambiente più sano, specialmente per ambienti sanitari, centri educativi e per persone con allergie e problemi respiratori.

La tenda Airpure® contribuisce alla realizzazione di edifici sani e di zone prive di inquinamento, provocando benefici ambientali sia nelle installazioni esterne che in quelle interne.

Questo nuovo lancio riflette l'impegno di Bandalux a decontaminare le città e a muoversi verso un futuro sostenibile che rispetti l'ambiente e le persone.


Per saperne di più su Airpure® è possibile consultare il sito web di Bandalux e contattare il gruppo commerciale di Bandalux.

You May Also Like

Laboratorio Analisi Sassari: Apertura del Nuovo Bio Clinic con Servizi Avanzati per la Salute

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

EduTraining Class: al via il corso di specializzazione sulla didattica delle arti marziali e delle attività motorie per bambini di 3-5 anni

TRACCIANDO NUOVI ORIZZONTI CON LACERTOSUS ADAPTIVE