Il 29 e 30 novembre 2018 arriva la 3°edizione del Marketing Business Summit

Milano, settembre 2018 – Ispirazione è la parola-chiave della 3° edizione del Marketing Business Summit, l’evento che non tratta solo di Marketing Digitale, ma anche di Business Online, Coaching&Motivazione, Diritto della Rete.

Il 29 e 30 novembre, infatti, si alterneranno sul palco dell’Hotel Michelangelo di Milano speaker di fama nazionale e internazionale, alcuni per la 1° volta in Italia, che presenteranno case study ed esempi pratici, strategie, metodi e visioni per aumentare il proprio business.

“Il Marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza” – spiega Marco Maltraversi, founder dell’evento - cioè quella di incontrare ed ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre gli stessi presenti ai tanti altri eventi di marketing digitale, e di fama internazionale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani.”

“Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo deciso per una doppia traduzione simultanea, non solo dall’inglese all’italiano, ma anche viceversa: quest’anno l’evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa”, aggiunge Valentina Turchetti, cofounder.

Le tematiche affrontate spazieranno dalla SEO, al Social Media Marketing, a Facebook Ads, al mondo Ecommerce e tanti altri temi del marketing online, sotto-forma di strategie, metodi e case study di grandi professionisti.
Ma il Marketing Business Summit non è solo Web Marketing: si parlerà anche di business e imprenditoria con speaker del calibro di Alfio Bardolla e Sonia Peronaci e di crescita personale con coach come Sebastiano Zanolli, Claudio Belotti e Taz Thornton.

Informazioni utili
Per partecipare: https://www.mbsummit.it/tickets/
Per diventare sponsor: https://www.mbsummit.it/diventa-sponsor-del-marketing-business-summit/
Per seguire l’evento sui social: Facebook / Instagram / Twitter / Youtube

You May Also Like

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati