Corso Laravel BASE al via

Il primo e unico Corso Laravel in aula in Italia sta per iniziare il 14 Ottobre a Milano presso le aule del Coworking Login in Via Stefanardo da Vimercate 28, Metro Gorla.  

Laravel è il framework MVC oggi più utilizzato sul mercato e rappresenta la struttura cardine di tantissimi progetti web. Stiamo parlando di web app, di siti eCommerce di vaste dimensioni e di applicativi che hanno alla base codice PHP e non solo.   La grande diffusione di Laravel ha coinvolto nel 2017: aziende, sviluppatori e professionisti del web in un’unica grande azione di ricezione nei confronti di un fenomeno così innovativo.   LaraMind, con programmi di formazione al passo con i tempi, ha da sempre accolto con favore e con grandissima passione la divulgazione di Laravel in Italia, organizzando fin da subito nelle vesti di pioniere, Corsi Laravel in Aula e in Italiano di livello BASE, INTERMEDIO e ADVANCED.  

LaraMind è un progetto di formazione IT nato nel 2016 all’interno del coworking Login e si basa su un metodo di apprendimento learn by doing in correlazione ad un approccio all’insegnamento di tipo accademico: al centro di tutto c’è l’aula e il confronto aperto tra studente e insegnante, oltre che la ricerca costante di nuove metodologie di apprendimento e di sviluppo per il web.  

LaraMind non è solo formazione, è anche orientamento al lavoro e employer branding. Nella sezione JOBS del blog di LaraMind vengono pubblicati annunci di lavoro di carattere estremamente innovativo, aziende italiane e soprattutto startup dal profilo internazionale che sono alla ricerca dello sviluppatore web del futuro.    La scuola supporta lo studente nella ricerca del lavoro in tutte le sue fasi: dall'invio del cv, al primo colloquio e così via fino agli step più significativi di un processo tipico di selezione.

You May Also Like

Al via i nuovi corsi di formazione promossi dall’Accademia CAVE CANEM, il progetto formativo della Fondazione CAVE CANEM ONLUS, destinato a chi lavora per gli animali o sogna di farlo.

TOPOTOMA: UN PROGETTO PER RENDERE PIU’ CONSAPEVOLI I NOSTRI TOPINI

Nasce fives: la prima pellicola per iPad per la sicurezza ed il confort

DAD: arriva il corso dedicato ai docenti