Uno sguardo al futuro!

Da poco si è conclusa la campagna di crowdfunding di Winelivery e con un risultato sorprendente! 150.000 euro di raccolta.

In molti hanno creduto nelle potenzialità del servizio che ti porta a casa la bottiglia che desideri “ prêt à boire”.

Grazie al supporto di ben 143 investitori, è stato infatti raggiunto il 300% dell’obiettivo prefissato. Il capitale raccolto attraverso la piattaforma Crowdfundme.com sarà utilizzato per rafforzare la presenza su Milano, come potenziare la strategia di marketing e ampliare la varietà di prodotti offerti, e per lo sviluppo di molti altri progetti anche su nuove città. Winelivery.com è il portale numero uno per la consegna rapida a domicilio di vini, birre artigianali e altre bevande alcoliche di qualità, con delivery in meno di 30 minuti e a temperatura di degustazione.

Winelivery sta crescendo velocemente e sempre più persone decidono di usufruire del servizio di enoteca online. In molti, anche grazie al crowdfunding, sono venuti a conoscenza dell’enoteca da divano e hanno contattato winelivery.com per poter partecipare ai futuri progetti di espansione. Il primo obiettivo è infatti quello di estendere il servizio anche in altre grandi città del Nord Italia.
Il team è già al lavoro per aprire winelivery.com in città italiane come Firenze e Torino, dove winelivery avrà quindi l’occasione di replicare il grande successo avuto a Milano!
Lo step successivo è di portare winelivery anche all’estero: puntando sempre su prodotti italiani e di grande qualità.

Attenzione Europa, Winelivery is coming!  


Maggiori informazioni su winelivery

Winelivery è il portale numero uno per la consegna rapida a domicilio di vino, birra e superalcolici di qualità. Il servizio, lanciato a Milano alla fine del 2015 e pronto a sbarcare in altre città in Italia e all’estero, nasce dalla volontà di due giovani imprenditori di innovare il mondo del wine, e non solo, attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti che includono consegna veloce, servizio di sommelier online e personalizzazione delle bottiglie. Grazie ad un’ampia e selezionata offerta che include oltre 1500 referenze tra vini, birre, liquori, distillati, cocktail-kit, è possibile ricevere a casa propria le migliori bottiglie o il proprio drink preferito in meno di 30 minuti, a temperatura di degustazione. Senza costi aggiuntivi per la spedizione.
E’ possibile ordinare su winelivery tutti i giorni dalle 10:00 di mattina alle 2:00 di notte attraverso il sito winelivery.com o scaricando l’app gratuita disponibile su Apple Store e Google Play.

Website: http://www.winelivery.com/

Social Facebook: facebook.com/winelivery o @winelivery | Instagram: @winelivery | #winelivery

Ufficio stampa e-mail: press@winelivery.com | mobile: +393485454132

You May Also Like

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati