La Classifica di SANREMO stilata da OLZEMUSIC

Dopo aver centrato il podio di Sanremo 2018 con Ermal Meta, Lo Stato Sociale e Annalisa, OlzeMusic ci ha riprovato ancora a Sanremo 2019, creando sul proprio sito e sulla propria app un evento dedicato al Festival.  

Sin dal primo giorno di votazioni, gli utenti di OlzeMusic avevano individuato 2 dei 3 vincitori: sul nostro primo podio, infatti, si trovavano Ultimo, Irama e Mahmood. Nell’ultima votazione i nomi sono rimasti invariati, ma con un cambio di posizioni tra Irama e Mahmood, segno del fatto che anche gli utenti di OlzeMusic avevano fiutato la scalata da parte dell’artista risultato poi vincitore ufficiale di Sanremo 2019, va inoltre considerato che nella classifica Spotify e nella classifica iTunes i più ascoltati sono Utlimo e Irama.  

Gli utenti si sono divertiti e hanno votato tutte le canzoni in gara all’Ariston, dimostrando un certo talento anche nell’individuare i pezzi meno accattivanti: in fondo alla classifica OlzeMusic, infatti, si trovano Nino D’Angelo e Einar, ultimi posizionati a Sanremo 2019. Insomma, le preferenze del pubblico social della piattaforma specializzata hanno rispecchiato quelle del grande pubblico.  

OlzeMusic si conferma così il luogo ideale per tutti gli appassionati per cui la musica, a Sanremo e non solo, è questione di stile, ascolto, interazione. E non è solo un gioco.

You May Also Like

Caffè Al Bicerin: in arrivo un’Epifania d’eccezione

La “Ricetta della felicità” il nuovo libro di Luciano Mancini

Bergamo: Didattica.Mente Musica premia le “GIOVANI PROMESSE” NAZIONALI DELLA MUSICA CLASSICA

La magia della sabbia vive in salone