Justmary.fun porta a Torino e Monza la consegna di marijuana light a domicilio. I fondatori: “Siamo una ricchezza per il Paese. Avanti, nonostante gli annunci del Governo”

Milano - JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale, è da oggi attiva anche a Torino e Monza. L’azienda fondata un anno fa da Matteo Moretti e attiva da tempo su Milano e Firenze, ha già lanciato due campagne di equity crowdfunding di successo e raggiunto oltre 90 mila euro di fatturato nel primi 4 mesi del 2019.

Il servizio offerto da JustMary.fun consente di ordinare e ricevere a casa marijuana light dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall’ordine, rispondendo quindi all’esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e soprattutto riservatezza nell’acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito. Tutti i prodotti commercializzati sono al 100% legali perché utilizzano una varietà di canapa per usi industriali con un tenore di THC inferiore al limite imposto dalla legge, inoltre vengono selezionate solo produzioni biologiche, italiane e derivanti da semi certificati.

"Siamo una startup italiana e come tutte le società che si rispettano vogliamo creare valore per il nostro Paese. Grazie al Crowdfunding abbiamo oltre 300 soci che stanno credendo in noi, ma non è solo questo - afferma Matteo Moretti - Justmary da lavoro a 8 ragazzi e stiamo continuando a cercare personale. Dalla Grafica alle consegne, dall’amministrazione al magazzino, siamo una realtà che offre un’opportunità di lavoro. Oltre a questo non dimentichiamo l’indotto che una realtà come la nostra può generare. Compriamo pubblicità sulla stampa, su cartellonistica, online e quindi creiamo valore anche per le altre imprese che collaborano con noi. Una piccola parte della popolazione vuole identificarci con gli spacciatori che tutti i giorni si affollano nelle nostre città, ma non so fino a che punto queste persone creino valore per il Paese. Noi siamo una risorsa per la Nazione che andrebbe aiutata, non etichettata".

Grazie ad una crescita complessiva di oltre il 100% rispetto agli ultimi mesi del 2018, l’obiettivo di fatturato entro la fine dell’anno nella sola città di Torino è pari a 250.000 euro. Mentre su Monza ci aspettiamo un risultato minore ma di grande successo. A sostenere questa crescita il successo avuto sulla città di Milano e il secondo round crowdfunding lanciato a Marzo su crowdfundme.it che si sta concludendo con una raccolta di oltre 160.000 euro in overfunding di oltre il 250%.

Justmary sostiene inoltre con una parte dei proventi l'associazione Salvagente Italia che ogni anno organizza centinaia di corsi di primo soccorso e per abbattere la Co2 prodotta dalle consegne è partner di Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.


Maggiori informazioni su JustMary.fun
JustMary.fun è un'azienda con sede a Milano che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light completamente anonimo. Tutti i prodotti offerti dall'azienda vengono consegnati da fattorini "in borghese" per proteggere la privacy dei clienti, e arrivano a casa nell'arco di 45 minuti. Il servizio è in fase di espansione, come dimostra la crescita avuta sulla città di Milano e il successo delle campagne di crowdfunding.

You May Also Like

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Proliferano i divieti di fumo e vaping all’aperto: misure necessarie o propaganda inefficace?