#SINERGIE2019: l’evento dedicato all’immobiliare dei servizi

Le sinergie nell'immobiliare dei servizi sono vitali. Esse consentono ai professionisti del real estate di eccellere in un settore ad alta competitività.

Dietro a termini come Fintech, Proptech, Realtà Virtuale, BigData, Crowdfunding, vi sono opportunità concrete e valori eccezionali per agenti e clienti. Fare sistema significa mettere in contatto e creare sinergie tra queste realtà ed i professionisti dell'immobiliare.

Accrescere le competenze e diffondere le informazioni sono gli obiettivi che si pone Sinergie, l'evento dedicato all'immobiliare dei servizi. Il prossimo 22 novembre, a Milano, presso il Klima Hotel, si terrà la seconda edizione di questo evento che darà spazio a 14 relatori, 17 aziende e 150 addetti ai lavori.

Debora Rosciani, una delle voci più familiari ed apprezzate di Radio24 (Il Sole 24 Ore), introdurrà i lavori e modererà gli ospiti. Gerardo Paterna presenterà in anteprima la nuova edizione del report Reti e Aggregazioni Immobiliari 2019 che prenderà in esame il contesto, le nuove tendenze, gli inediti protagonisti che si trovano a competere con gli agenti immobiliari e le reti.

#Sinergie2019 è l'occasione per guardare al futuro dell'immobiliare con consapevolezza, incontrare aziende ed operatori, costruire relazioni profittevoli, scoprire nuovi servizi e provare alcune delle tecnologie pensate solo per l'immobiliare.

Visita www.gerardopaterna.com/sinergie2019 per scoprire i relatori e prenotare il tuo posto.

You May Also Like

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Jeton è al 75° posto nella classifica stilata dal Financial Times delle 1000 aziende europee a più rapida crescita