Un social network per salvare il pianeta. Il 20 Aprile parte la raccolta fondi di Greenaetwork: startup californiana di 4 italiani

Al via il lancio della raccolta fondi di Greenaetwork, il social network per la sostenibilità. I founder presentano progetto e partner.

Greenaetwork è la piattaforma digitale che consente ad Aziende, Enti ed Istituzioni di comunicare le proprie azioni di sostenibilità ambientale e sociale attraverso news, eventi, progetti e risultati in linea con l’Agenda 2030 delle Nazione Unite. Su Greenaetwork, si entra a far parte di una community di utenti attivi e consapevoli che vogliono agire in modo concreto per la tutela della società e del pianeta.

A dare il via ad un progetto così ambizioso, sarà la campagna crowdfunding sulla piattaforma produzionidalbasso.it a partire dal 20 aprile 2021.
Secondo Serena Manoni, Co-founder e CMO, si prospettano sei settimane ricche di sorprese, ospiti e contenuti. Non a caso, tra le realtà a supporto dell’iniziativa, trapelano nomi come “Made In Carcere”, l’impresa sociale lanciata da Luciana Delle Donne, nonché promotrice del concetto di BIL “Benessere Interno Lordo”, e “Green Pea” il nuovo Green Retail Park fondato dall’imprenditore Oscar Farinetti.

Leandro D'Introno, Co-founder e Resp. Sviluppo Strategico, afferma: "l'amore per il nostro pianeta ci ha spinto a creare una soluzione per diffondere la cultura e l'informazione green, nonché gli sforzi che piccole e grandi organizzazioni compiono ogni giorno a favore dell'ambiente e della società". Sarà dunque un social network a “salvare” il Pianeta?

Società LLC fondata nel 2020 in California, Greenaetwork è una piattaforma digitale globale dedicata alla sostenibilità ambientale e sociale, con payoff “Team Up With Your Planet”. La mission è di mettere in contatto cittadini, imprese e le principali istituzioni di tutto il mondo attraverso una rete che favorisca concretamente il miglioramento della società e del pianeta.

You May Also Like

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App