Il gruppo pugliese Hagakure riceve il Premio Industria Felix de Il Sole24Ore

Il Gruppo Hagakure è stato inserito tra le top imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria del settore Industria turistica pugliese. Una grande soddisfazione per la società che proprio quest’anno ha celebrato i 10 anni dall’apertura del primo ristorante che ha permesso alla stessa di diventare un gruppo di ristorazione.

L’Alta Onorificenza di Bilancio sarà ufficialmente consegnata durante il 50° evento per la 5a edizione del Premio Felix – L’Industria turistica pugliese che compete – in programma il prossimo 25 Maggio. Saranno 112 le società di capitali con sede legale in Puglia ad essere premiate, di cui 10 nel settore della ristorazione. La ricerca a livello nazionale è stata realizzata da Il Sole24Ore – Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa e con l'Università Luiss Guido Carli. Cerved ha individuato le aziende vincitrici utilizzando un algoritmo incontrovertibile di competitività. Analizzando i dati dei bilanci, tra 700mila società di capitali con sede legale in Italia, è stato selezionato in modo oggettivo un numero ristretto di aziende ritenute virtuose  per merito creditizio e caratterizzate da un eccellente profilo economico.

"Siamo molto felici di questo riconoscimento che ci colloca tra le migliori imprese italiane – afferma il CEO Vincenzo De Giglio – . L’affidabilità e la sicurezza finanziaria della società sono espressione della tenuta del nostro territorio e il risultato di un impegno costante. Questa solidità è frutto di un’ottima organizzazione interna e dell’impegno profuso in questi anni non solo nel cercare di soddisfare le esigenze dei nostri clienti ma anche nel garantire una competitività finanziaria del Gruppo. Il riconoscimento che ci è stato conferito rappresenta un ulteriore passo verso la realizzazione del nostro ambizioso piano industriale che vede alla base investimenti, acquisizioni, assunzioni e crescita del fatturato.”

"Alla luce delle performance e dei numeri della società – spiega il Chief Accountant Manager dott. Roberto Bitetto – siamo orgogliosi di veder riconosciuto il nostro impegno. La comunicazione del premio è stata una bella sorpresa, ne siamo davvero onorati. La competitività finanziaria è un obiettivo cardine per noi traducendosi in sviluppo ed espansione sia sul territorio pugliese che su quello Italiano. La stabilità finanziaria e la solidità del Gruppo sono tra i principi su cui basiamo il nostro core business: rafforzare questi elementi contribuisce alla nostra crescita e ci consente di focalizzare obiettivi sempre più importanti. Il premio non rappresenta solo il riconoscimento per i risultati ottenuti ma genera un ulteriore stimolo a crescere e migliorare ancora.Fissare nuovi obiettivi è l’essenza della crescita.”

You May Also Like

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati