GRUPPO AUTOGAS dalla fusione verso la multi-utility: la tradizione del GPL e l’innovazione delle NUOVE ENERGIE

Gruppo Autogas, anche grazie alla fusione per incorporazione nella capogruppo Autogas Nord delle società Autogas Nord Veneto Emiliana, Autogas Centro, Autogas Sarda e Autogas Jonica, prosegue nel percorso di crescita e sviluppo verso una importante realtà nel mercato del gas GPL e in tutti i settori dell’energia.

Il Gruppo oggi si presenta al mercato come una multiutility con una offerta completa nel settore energetico che comprende il GPL combustione e autotrazione - settore tradizionale di provenienza - e i nuovi prodotti: Luce - con una gamma di offerte per il settore dell’energia elettrica, Gas - per il settore del gas naturale/metano, E²=Energia&Efficienza - per tutte le soluzioni di risparmio e efficienza energetica.

In linea con il claim "Tradizione e Innovazione", il Gruppo Autogas continua ad essere dinamico e flessibile ma sempre attento ai valori concreti come l’attenzione al cliente, l’efficienza e la qualità del servizio, la sicurezza ed il rispetto delle norme e dell’ambiente.

Per maggiori informazioni: Gruppo Autogas
Patrizia Renzi 346.8904441 patrizia.renzi@gruppoautogas.com
Marco Vichi 348.1379090 marco.vichi@gruppoautogas.com

Sede direzionale: Via D’Annunzio 2 – Genova – www.gruppoautogas.com

LA NOSTRA ENERGIA AL VOSTRO SERVIZIO
Gruppo Autogas è tra i principali player del settore del gas GPL sul territorio nazionale ed opera in tutti i comparti energetici: energie rinnovabili, luce & gas, efficienza energetica.

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain