Il Black Friday è ancora più conveniente su Piucodicisconto.com, ecco la mappa delle offerte più convenienti

Su Piucodicisconto.com il Black Friday di venerdì 24 novembre ha già conquistato tutti gli appassionati dello shopping digitale: a trascinare gli e-shoppers nella black week più pazza dell’anno è infatti la piattaforma leader in Italia nella raccolta di offerte e coupon ideata da Tikato, società di Vicenza che dal 2013 ha lanciato altre quattro piattaforme online per la ricerca di codici sconto in India, Germania, Regno Unito e Francia.

In vista del Black Friday, Piucodicisconto.com ha quindi tracciato una road map con le offerte dei brand presenti sul portale con sconti interessanti e promozioni imperdibili. Qualche esempio? Dal codice sconto extra del 30% valido sui prodotti dell'outlet a firma Nike agli sconti fino al 50% con focus sull’elettronica di Ebay, dal codice sconto del 25% sull'intero catalogo Kiehl's a quello del 30% dei capi presente nello store online di Intimissimi. C’è poi Sephora che offre uno sconto del 25% sui prodotti della marca Sephora Collection e un codice sconto del 15% su tutti i prodotti in catalogo, mentre Groupon ha creato una landing page, una pagina internet dedicata, con prodotti scontati fino al 90%, con la possibilità di acquistare su Piucodicisconto.com due codici sconto esclusivi, uno del 30% sui deal Vicino a Te e uno del 10% sulla sezione viaggi.

Molti poi marchi che offrono sconti fino ai giorni successivi al «venerdì nero»: è il caso di Amazon che offre al diversi prodotti in sconto fino al 50% fino al 26 novembre, e di Adidas, con un codice sconto extra del 30% su tutti i prodotti, compresi quelli già scontati, fino al 27 novembre. Infine, myshop.carrefour.it offre sconti che vanno dal 30 al 50%, sui prodotti alimentari, per la cura della persona o detergenza casa. In questo caso gli sconti sono attivi solo nella giornata di venerdì 24 novembre.

You May Also Like

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Jeton è al 75° posto nella classifica stilata dal Financial Times delle 1000 aziende europee a più rapida crescita

Justmary, startup milanese di delivery di cannabis light, apre nel Regno Unito

XForma riceve il premio America Innovazione 2024 alla Camera dei Deputati