Un benefit concreto per dipendenti ed inquilini. Nasce lo Smart Parcel Locker Privato

Con l’esplosione dell’e-commerce le aziende ed i condomini devono far fronte a nuove sfide, spesso senza gli opportuni strumenti: 

- Mancate consegne
- Pacchi smarriti
- Attese per i corrieri 
- Carico di lavoro degli addetti alla reception
- Costi di smistamento interno
- Mancanza di privacy nelle consegne

JOYJAR nasce per aiutare le aziende ed i condomini ad indirizzare queste sfide, digitalizzando il processo di ricezione dei pacchi ed offrendo ai propri dipendenti ed inquilini un benefit concreto: ricevere i propri acquisti online direttamente in ufficio o a casa, in qualsiasi momento e da tutti i siti, senza pensieri.

JOYJAR è semplice ed intuitivo. Qualsiasi corriere o un addetto interno possono depositare il pacco in arrivo all’interno dello Smart Locker JOYJAR, selezionando sul touch-screen il nome del destinatario. JOYJAR invia immediatamente una notifica sullo smart-phone del destinatario, indicando un codice segreto a 6 cifre da usare per il ritiro. I dipendenti o gli inquilini possono quindi ritirare con comodo i propri pacchi, al loro rientro a casa o in ufficio.

JOYJAR è connesso al Cloud e gestito tramite una web-app di Business Analytics. La piattaforma IOT (Internet of Things) cattura il flusso di dati provenienti dai sensori nel locker, garantendo la tracciabilità di ogni operazione e la totale sicurezza dei pacchi.

Con JOYJAR, dipendenti ed inquilini ottengono importanti benefit: libertà, sicurezza, privacy. La libertà di poter fare acquisti online, senza preoccuparsi di organizzare la consegna a domicilio o di dover attendere a casa i corrieri. La sicurezza che i pacchi non andranno persi. E un alto grado di privacy nei propri acquisti.  Dipendenti e inquilini più felici quindi, riducendo contemporaneamente i costi per lo smistamento interno ed il carico di lavoro degli addetti alla reception.

JOYJAR  è proposto con un canone mensile tutto compreso, senza necessità di investimenti in hardware e software. L’attivazione del servizio avviene online.

Per approfondimenti: www.joyjar.it

JOYJAR S.r.l. è un’azienda di Gruppo Selyon S.r.l., attivo da 15 anni sul mercato delle soluzioni Cloud per la logistica, la supply-chain e l’IOT.  

Ufficio Stampa –
JOYJAR S.r.l. 
Anna Cristofori
info@joyjar.it
w.joyjar.it
+39 0532 772531

You May Also Like

Insieme nel Coaching, il coaching per l’empowerment femminile nella cultura, nella politica e nel turismo

NASCE GIUPITER.COM, LA START UP INNOVATIVA VALDOSTANA CHE PORTA I PROFESSIONISTI DELLA CONSULENZA IN DIGITALE

LA PIETRA CHE SOSTITUISCE LA PLASTICA

Anche i famosi “44 Gatti” nello store di eMooks, che lancia una nuova veste grafica dell’applicazione di lettura, ancora più performante