Calendari dell’Avvento personalizzati con Ferrero e Kinder

Milano - A poco più di un mese e mezzo dall’inizio del conto alla rovescia per il Natale, attraverso i calendari dell’Avvento, FotoInsight quest’anno propone un’innovazione: i fotocalendari dell’Avvento. Fondata a Cambridge nel 2003 come una collaborazione anglo-tedesca, l’azienda è specializzata nello sviluppo e nella stampa di prodotti fotografici.

Già nel 2010, punta sulla presentazione del primo Calendario dell’Avvento con immagini personalizzate, un successo che ha fatto sì che, anno dopo anno, ne abbiano migliorato la varietà. Ogni giorno vengono fatte almeno due o tre fotografie con il cellulare, che sono diventate le testimoni delle abitudini e della vita di tutti i giorni. Tali foto, di solito, si scattano con orientamento verticale. Ecco perché la proposta di quest’anno è incentrata precisamente su questo: un fotocalendario con orientamento verticale affinché ad occupare ciascuna delle sue caselle siano le immagini dei dispositivi mobili, personalizzando un prodotto sempre più diffuso e che diventa la sorpresa perfetta prima di Natale.

Rivedere i ricordi dell’anno attraverso le proprie fotografie può essere non solo piacevole, ma aiuta anche a regalare ogni giorno un ricordo unico, strappando un sorriso nel periodo che precede quella che è considerata la settimana più magica dell’anno. Grazie ai modelli di FotoInsight, è molto più facile innovare in questo prodotto, che diventa così un oggetto decorativo. Realizzati in opalina di alta qualità con una superficie satinata opaca e stampati digitalmente, la loro qualità contrasta con quella dei calendari che di norma si trovano nei grandi magazzini.

I fotocalendari dell’Avvento di FotoInsight®  
Come in tutti i calendari dell’Avvento, è necessario nascondere un regalino che rallegri il conto alla rovescia. Per gli amanti della fotografia, niente può superare un calendario dell’Avvento che nasconda le immagini come regalo quotidiano, ma...   Cosa c’è di meglio di una selezione di cioccolatini Ferrero, Küsschen, Ferrero Rocher o Rafaello per i formati più grandi e gli amanti del cioccolato più esigenti?   E se per i bambini si nascondessero dei cioccolatini Kinder nel loro calendario dell’Avvento?   Senza dubbio, quest’anno non ci sono scuse per non fare una sorpresa.

Su FotoInsight® La FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003, come una collaborazione anglo-tedesca, a Cambridge, nel Regno Unito. È specializzata nello sviluppo e nella stampa di prodotti e regali fotografici come calendari e fotolibri. Nel 2010, FotoInsight presenta il primo fotocalendario dell’Avvento. Con una crescita costante nel settore degli album fotografici e dei fotocalendari, l’azienda ha ampliato la sua gamma di calendari dell’Avvento personalizzati anno dopo anno.

Fotoinsight Ltd
Contatto: Klaas Brumann, Consigliere Delegato
9 Moore Close, Cambridge,
CB4 1ZP
E-mail: pr@fotoinsight.it
Tel.  +44 8700 114911

You May Also Like

Insieme nel Coaching, il coaching per l’empowerment femminile nella cultura, nella politica e nel turismo

NASCE GIUPITER.COM, LA START UP INNOVATIVA VALDOSTANA CHE PORTA I PROFESSIONISTI DELLA CONSULENZA IN DIGITALE

LA PIETRA CHE SOSTITUISCE LA PLASTICA

Anche i famosi “44 Gatti” nello store di eMooks, che lancia una nuova veste grafica dell’applicazione di lettura, ancora più performante