Il “sarto” del vino italiano conquista i selezionatori del Gambero Rosso a Berlino

La creatura di Marco Callegaro si chiama Cantine Sant'Ambroeus, si trova nel tranquillo quartiere di Prenzlauer Berg a Berlino ed ha appena ottenuto l’ambito riconoscimento del Gambero Rosso. Porto sicuro per i berlinesi che cercano vini italiani con una storia, e dove il vino sappia di vita, ma anche per gli italiani residenti a Berlino o semplicemente di passaggio; è facile trovarvi anche attori, artisti, oppure eventi con startup e investitori della green economy. La selezione di vini è prettamente rivolta verso i vini naturali, ma fanno bella mostra anche quelli biologici e i vini convenzionali, abbracciando tutta la nostra bella penisola.

Marco Callegaro, il titolare delle Cantine Sant'Ambroeus: "Vengo da Milano, ed adoro dire che sono un milanese che lavora a Berlino. Dinamismo e professionalità, oltre all'amore per il vino e per l‘Italia, questa la mia ricetta. Parlo con i miei clienti, e poi, come in una sartoria italiana, cucio su misura un vino, per avere la migliore esperienza possibile. Berlino è una città in continua evoluzione, ed anche le Cantine Sant'Ambroeus lo sono."


Link con descrizione (Gambero Rosso):
https://www.gamberorosso.it/en/restaurants/restaurant/cantine-santambroeus/

Contatto per interviste:
Marco Callegaro
telefono 0049 152 13 33 28 42
ambrovino@gmail.com
Indirizzo: Cantine Sant'Ambroeus, Hufelandstrasse, 17, 10407 Berlino

http://www.cantinesantambroeus.com/en/
Facebook: https://www.facebook.com/Cantine-SantAmbroeus-573470762709950/

You May Also Like

Insieme nel Coaching, il coaching per l’empowerment femminile nella cultura, nella politica e nel turismo

NASCE GIUPITER.COM, LA START UP INNOVATIVA VALDOSTANA CHE PORTA I PROFESSIONISTI DELLA CONSULENZA IN DIGITALE

LA PIETRA CHE SOSTITUISCE LA PLASTICA

Anche i famosi “44 Gatti” nello store di eMooks, che lancia una nuova veste grafica dell’applicazione di lettura, ancora più performante