Moda e stili di vita
MiDì Jewels, brand italiano di gioielli di alto livello fondato dalla designer Emanuela Sermidi che ha conquistato New York già nel 2014, per la prima volta nella sua storia pubblicitaria ha scelto di affidarsi ad una testimonial. E’ la conturbante Nicole Macchi la speciale ambassador cui MiDì Jewels ha affidato l’interpretazione delle sue nuove collezioni. La raffinata Nicole Macchi testimonial della campagna MiDì Jewels
Modella e blogger della settima arte, Nicole è famosa per le sue recensioni di arte e cinema nonchè per la sua indiscussa classe anticonformista che la contraddistingue sui Red Carpet Internazionali.
Ambassador Midì Jewels già al Festival del Cinema di Venezia, al Roma Cinema Fest e, a breve, presenzierà ad altri importanti eventi cinematografici.
I gioielli MiDì Jewels rappresentato l’ alto artigianato italiano, dal design intramontabile, realizzati con pietre semi preziose e pietre naturali, creazioni esclusive, uniche, in Limited Edition: argento placcato oro, perle, topazio, turchesi, corallo, zoisite sono solo alcune delle gemme utilizzate per esaltare la bellezza della donna. Un perfetto connubio tra stile, fascino e personalità proprio come la testimonial.
Nicole cosa significa per te essere il volto della nuova campagna MiDì Jewels?
Mi sono sentita davvero onorata quando MiDì Jewels mi ha chiesto di essere il volto della nuova campagna che apparirà in molti paesi del mondo: da Milano a Singapore, da Sidney a Londra, da Parigi a New York, … soprattutto è stato elettrizzante per me indossare gioielli iconici. La nuova collezione esalta la naturale bellezza della donna contemporanea, in grado di interpretare più ruoli. Amo questa collezione e il concept #MEinMiDì perché credo fermamente che sia essenziale offrire sempre la migliore versione di sé stessi