62° Congresso Nazionale FEDERPOL

Come spiega il responsabile nazionale stampa della FEDERPOL, Fabio Di Venosa, sono attesi oltre 300 investigatori da tutta Italia, che si ritroveranno il prossimo 11 maggio 2019 presso il Grand Hotel Oriente di Napoli per affrontare argomenti che spazieranno dalla privacy alla presentazione del Sistema Impresa (Confederazione Autonoma Italiana delle Imprese e dei Professionisti) e di E.BI.TEN, Ente Bilaterale Nazionale del Terziario.

Seguiranno l’Assemblea e l’ormai tradizionale cena di gala.
Farà ovviamente gli onori di casa il nuovo Presidente Federpol, Luciano Tommaso Ponzi, che sta riscuotendo il plauso degli associati per l’inesauribile impegno e gli importanti obiettivi gia raggiunti in questi pochi mesi.

Il programma prevede inoltre i saluti di diverse figure istituzionali, il Prefetto di Napoli Carmela Pagano, il Questore di Napoli Antonio De Iesu ed il Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola.

You May Also Like

Ecco i cinque motivi che portano il 90% degli ecommerce in Italia a fallire entro il primo anno di vita. A dirlo è un sondaggio di 123Ecommerce (su un campione di 1056 attività)

Auto NCC Cardio-protette Vipclass

AL VIA TOGET4U – IL PORTALE PER CHI CERCA STAFF PER FIERE ED EVENTI

Linguistica e tecnologia in tribunale: le proposte della Società Italiana di Linguistica Forense per il 2021