62° Congresso Nazionale FEDERPOL

Come spiega il responsabile nazionale stampa della FEDERPOL, Fabio Di Venosa, sono attesi oltre 300 investigatori da tutta Italia, che si ritroveranno il prossimo 11 maggio 2019 presso il Grand Hotel Oriente di Napoli per affrontare argomenti che spazieranno dalla privacy alla presentazione del Sistema Impresa (Confederazione Autonoma Italiana delle Imprese e dei Professionisti) e di E.BI.TEN, Ente Bilaterale Nazionale del Terziario.

Seguiranno l’Assemblea e l’ormai tradizionale cena di gala.
Farà ovviamente gli onori di casa il nuovo Presidente Federpol, Luciano Tommaso Ponzi, che sta riscuotendo il plauso degli associati per l’inesauribile impegno e gli importanti obiettivi gia raggiunti in questi pochi mesi.

Il programma prevede inoltre i saluti di diverse figure istituzionali, il Prefetto di Napoli Carmela Pagano, il Questore di Napoli Antonio De Iesu ed il Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola.

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain