KEESY APRE A NIZZA

KEESY, il primo sistema al mondo di self check-in completamente automatizzato, per gestire in modo semplice e sicuro l'accesso degli ospiti e tutta la burocrazia del check-in, da domani 11 maggio sarà attivo anche a Nizza.
Sarà la prima esperienza all’estero della Start-up che conta già 12 punti attivi in Italia e la presenza in oltre 100 città italiane con i suoi servizi digitali. Per tutta la giornata di sabato 11 maggio, dalle 10 alle 18, saranno presenti al point di 34 Rue de la Buffa di Nizza il fondatore Patrizio Donnini e il Partner Mauro Esposito, imprenditore già attivo da anni in Costa Azzurra con la sua società di gestione immobiliare Five Stars Holiday House.

Keesy ha lanciato di recente una campagna di crowdfunding su Mamacrowd raggiungendo il primo obbiettivo in menodi 72 ore testimonianza dell’interesse verso questo tipo di servizi e delle possibilità di espansione.

Patrizio Donnini ha di recente affermato “maggio è un mese particolare per Keesy è proprio in questo mese che è iniziata ufficialmente l’avventura con l’apertura del primo Point a Firenze e domani parte la prima esperienza all'estero con il punto di Nizza. Tutto questo a pochi giorni dall’avvio della campagna di crowdfunding che ha dato risultati che francamente non mi aspettavo, o almeno non così velocemente. L’apertura a Nizza è un test davvero importante per Keesy per capire la reazione di un mercato diverso e sono contento di avere a fianco un partner come Mauro Esposito.” 

Il Keesy Point di Nizza si trova in 34 rue de la Buffa a pochi minuti dalla Promenade Des Anglais ed è costituito da 55 box per le chiavi ed è operativo 7 giorni su 7, 24 h.  L’ospite potrà completare il Self check-in fin da 7 giorni prima del suo arrivo, online o direttamente presso il Point attraverso uno schermo touch screen, con interfaccia in 7 lingue e assistenza diretta in due lingue e accesso al circuito di pagamento con bancomat e carta di credito.  Tra le funzioni, anche il calcolo e la riscossione dell’imposta di soggiorno, la firma del contratto della struttura, la verifica dell’identità con operatore, raccolta dati e documenti. Per ritirare le chiavi, l’ospite deve semplicemente digitare il codice oppure inquadrare il QR code ricevuti tramite sms o email.

La struttura, sicura e anti sfondamento, è dotata di tecnologia di apertura criptata e assistita 24 h 7 giorni su 7.
Keesy arriva a Nizza seguendo le aperture di Firenze, Milano, Roma, Como, Cagliari, Torino, La Spezia, Venezia, Mestre, Desenzano del Garda, Rapallo e a breve anche Lignano e Bibione.


Keesy è la startup italiana che ha rivoluzionato il check-in nelle strutture ricettive prive di reception combinando self check-in e digital experience. Nata nel maggio 2017 a Firenze, Ke­esy è frutto dell’iniziativa imprendito­riale del fondatore Patrizio Donnini e della sua intuizione di ri­spondere ai bisogni di quelle strutture prive di reception così da facilitare il momento del ritiro e della consegna delle chiavi dell’alloggio e la gestione di tutti gli adempimenti bu­rocratici e dei pagamenti, per offrire agli ospiti massima flessibilità, senza dover rinunciare al proprio tempo. Con Keesy, prende vita una nuova idea di accoglienza 2.0 che vede host e guest liberi di sce­gliere il momento migliore per incontrarsi

Appartamenti gestiti: oltre 1.500  
Oltre 250 check-in al giorno
Visitatori accolti: oltre 30.000

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Generare lead attraverso il sito web con la innovaphone Contact Widgets App

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale