Torna il MARKETERs Festival, l’appuntamento per eccezione con il digital marketing. Aperte le iscrizioni alla quarta edizione.

Sabato 23 novembre 2019 ritorna il MARKETERs Festival al Vicenza Convention Centre, un’intera giornata dedicata al networking, alla formazione e al digital marketing.


L’evento giunge quest’anno alla sua quarta edizione, e si conferma essere uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del marketing italiano.
Dopo il successo dell’edizione 2018, infatti, quest’anno il MARKETERs Festival si presenta con un’offerta formativa ancora più completa,  con un aumento di workshop e interventi volti ad approfondire le tematiche più centrali e attuali nella formazione di un marketer: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community e Management Advocacy, Brand Identity, Human Development.

 
È un evento pensato per dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management. Un'occasione unica per ampliare le prospettive ed avere una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.


“Lavoriamo per dare ogni anno nuovi spunti ai partecipanti del nostro evento proponendo sia interventi tecnici, sia interventi con un taglio più strategico/manageriale, indicati anche per coloro che, pur non avendo un ruolo operativo, si trovano a dover gestire e coordinare diverse figure specialistiche.  Inoltre, durante gli speech di apertura e chiusura della giornata, cerchiamo sempre di dare un taglio ispirazionale, per entrare appieno nel mood del MARKETERs Festival.", spiega Olga Baratto - Event Manager.

 

Ma il MARKETERs Festival non è solo formazione, durante la giornata infatti ampio spazio verrà dedicato al networking, momenti durante i quali sarà possibile conoscere e interagire con colleghi, importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, creando nuove e importanti sinergie.
“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.” afferma Francesco Favaro – Marketing Manager


Fino al 30 settembre sono disponibili i biglietti in Early Bird al sito www.marketersfestival.it, punto di riferimento per trovare tutte le novità legate all’evento. Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.
Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. 


L’appuntamento è per sabato 23 novembre al Vicenza Convention Centre.
#MF19
Guarda il video trailer edizione 2019

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain