Oltre 800 professionisti del marketing per la quarta edizione del MARKETERs Festival

Sabato 23 novembre torna l’appuntamento con uno dei principali eventi di marketing in Italia: il MARKETERs Festival, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione. 

Oltre 800 professionisti del marketing si riuniranno al Vicenza Convention Centre per vivere una giornata ricca di contenuto: 54 ospiti, 24 workshop, 5 tavole rotonde che porteranno in cattedra il meglio del marketing italiano.

Boston Consulting Group, Campari, Barilla, National Geographic, Lavazza, Cortilia, Accenture, Harley-Davidson, L’Oréal, Electrolux sono alcune delle aziende che saranno presenti portando la propria esperienza sul palco del MARKETERs Festival, grazie a tavole rotonde di altissimo livello.

L’offerta formativa è studiata per fornire mirati approfondimenti verticali dedicati alle tematiche più centrali e attuali nella formazione di un marketer.
24 workshop che vedranno salire in cattedra i migliori esperti del settore, professionisti e agenzie che condivideranno aggiornamenti e update sulle tematiche più attuali del marketing di oggi: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management & Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity, Marketing Innovation.

Per citare alcuni nomi e realtá d’eccellenza: BBDO, Young Digitals, Gaetano Grizzanti, We are Social, Giorgio Soffiato, Social Factor, Flavio Mazzanti, Alessandro Mininno, Valentina Vellucci e molti altri.

Ospiti di eccezione, infine, Chiara Luzzana - sound designer che ha firmato collaborazioni con brand come, tra i tanti, Swatch, Alessi, Nivea, Martini e che aprirà la giornata del MARKETERs Festival, e Luigi Mazzola, speaker motivazionale e mental coach, Direttore Tecnico della Scuderia Ferrari dal 1998 al 2009 che invece la chiuderà parlando di leadership, responsabilità e motivazione.

Come sempre non mancherà l’attenzione al networking, che avrà come punto nevralgico l’area espositiva dove sarà possibile incontrare direttamente i main partner UMANA, Maikii, Credit Agricole, Openmind, Sercom, i partner e i supporter dell'evento.

Il MARKETERs Festival è organizzato con il patrocinio di Provincia di Vicenza, CUOA, Accademia della comunicazione, IUSVE.

Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.
L’appuntamento è per sabato 23 novembre al Vicenza Convention Centre.

#MF19 - Evento di formazione e networking professionale
www.marketersfestival.it

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain