Brescia Calcio sceglie il pavimento antitrauma Fiwestock

Fiwestock – Fitness & Wellness store è azienda leader nel settore della fornitura di pavimentazione antitrauma per palestre e centri sportivi con comprovata esperienza pluriennale nel settore in grado di fornire numerose soluzioni per tutte le esigenze di superfici antishock ad uso sportivo.

In questo caso la necessità era quella di coprire un’estensione di 95 mq con un pavimento in gomma antitrauma che riuscisse a garantire ottime prestazioni di assorbimento degli urti ma che fosse anche semplice da pulire per garantire igiene e pulizia all’interno della struttura. La risposta è stata la nuova mattonella in gomma 2 cm in grana extra-fine.

Realizzata in granuli di gomma riciclata agglomerati mediante apposite resine questo pavimento antitrauma ha la caratteristica di essere composto da granuli molto piccoli che hanno la capacità di presentare una superficie liscia e compatta che è possibile pulire con semplicità senza ricorrer ad attrezzature per la pulizia di tipo industriale. La posa si è rivelata molto semplice in quanto queste mattonelle in gomma presentano un peso proprio di 20 kg e uno speciale texture anti-scivolo nella parte inferiore.

Questo ha permesso di posare le mattonelle senza l’ausilio di collanti o sistemi di fissaggio garantendo una pavimentazione in gomma stabile e compatta. Realizzata solitamente in colore nero è possibile prevedere colorazioni diverse in base alle necessità del cliente che potrà anche scegliere la finitura superficiale. Questo tipo di pavimentazione in gomma per palestre gode delle più ampie certificazioni in materia di sicurezza e qualità del prodotto e risulta essere idonea per l’applicazione in ambienti pubblici. Sono oltre 500 le palestre che in Italia hanno scelto questa pavimentazione per l’alta qualità del prodotto e per la semplicità di posa che molto spesso non richiede l’intervento di manodopera specializzata. Questo tipo di mattonella è apprezzata anche per il look razionale ed elegante che conferisce alle sale fitness.

Per informazioni è possibile contattare l’azienda Fiwestock – Fitness & Wellness store all’indirizzo:
info@fiwestock.com

You May Also Like

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

EduTraining Class: al via il corso di specializzazione sulla didattica delle arti marziali e delle attività motorie per bambini di 3-5 anni

TRACCIANDO NUOVI ORIZZONTI CON LACERTOSUS ADAPTIVE

Jeton e le stelle del West Ham United portano l’emozione della Premier League