Ready to Show Online: in arrivo l’evoluzione digitale per il settore moda

Milano - presso la terrazza luxury The Roof, la start up Ready to Show Online, ideata e realizzata da Georges Papa, di origine francese già titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond - Beyond the Rules Communicaton & Magazine, rappresentata da Justine D’Angelo, CEO, hanno siglato una partnership che stravolgerà le regole del mercato. Ready to Show Online, la cui inaugurazione mondiale è prevista nei prossimi giorni, è una piattaforma "Meet & Buy" dedicata al mondo della moda, pensata in risposta all’evoluzione del business ai tempi del Covid19.

Un luogo d’incontro tra stylist e buyer di tutto il mondo: lo showroom virtuale che tutti aspettavano, dai designer più affermati agli emergenti. Un’agorà che consente di far conoscere il proprio brand ai player di tutto il mondo.

La rinomata agenzia Beyond the Rules, editori anche della rivista luxury, Beyond the Magazine, curerà l’immagine, la comunicazione e il posizionamento dei brand. Il format è “cheap & chic” per consentire a chiunque di promuoversi, potenziare la propria brand awareness e ottimizzare i costi.

Ready to Show Online  è il nuovo paradigma  che integra la mia esperienza trentennale nel mondo della moda internazionale con quello della sfera digitale”, afferma Georges Papa, Nasce da un’idea di condivisione, una risposta ai tempi che cambiano. Il buyer sarà accompagnato tra gli showroom virtuali in una vera e propria experience. E’ una grande rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro”.

“Siamo presenti nel mercato della comunicazione moda e luxury da oltre 14 anni e questo ci ha consentito di captare immediatamente il potenziale indiscusso del progetto,  che non vogliamo ancora svelare”dichiara  Justine D’Angelo. “ma tra le differenti proposte, ci ha colpito particolarmente l’attenzione riservata alle opportunità per giovani designer. L’unione delle nostre competenze con quelle di Ready to Show Online rappresenta l’evoluzione del business dallo spazio fisico alla rete, che sempre più si sposa con le mutate esigenze di comunicazione dei nostri clienti e del mercato in generale. Naturalmente non mancheranno gli eventi live”. 


Foto: da destra Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond, Georges Papa CEO di Ready to Show Online, Emanuela Sara Mattioli PR Director Beyond the Magazine.

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain