SUP (StandUp Paddle) OPEN DAY. A Rimini Flo’sail presenta il SUP Multitasking, la tavola “Made in Italy” che diventa kayak e windsup adatta anche ai disabili

SUP OPEN DAY 
Sabato 27 giugno 2020
ore 10
presso Riki's Tribù – Bagno 78 - Rimini, protagonista il SUP Multitasking una vera innovazione per i molteplici usi sportivi e per le attività acquatiche.
Sarà una presentazione dedicata alla “spiaggia outdoor” nel pieno rispetto delle regole Covid-19.

Nel corso del “SUP OPEN DAY” verrà presentato il SUP Multitasking, una tavola con nuove appendici idrodinamiche (anse lunate) che accrescono la stabilità e la performance anche nel passaggio sull’onda. La tavola Flo’sail è brevettata, il design e progetto è Made in Italy.

Lo schienale è una soluzione tecnica per la conduzione coricata e un accessorio che consente le attività di relax e snorkeling. Il SUP Multitasking e l’ATOLL di Flo'sail è un prodotto professionale, le saldature sono particolarmente resistenti agli agenti esterni (raggi UV, salsedine ecc.), i materiali sono resistenti all’usura ed agli sfregamenti, quindi idonei alle attività dei villaggi turistici e centri nautici (scuola e noleggio).

Al SUP OPEN DAY  verranno fatti test in acqua del SUP armato con la “vela optimist” a conduzione coricata, il rig è costituito da una vela inferita in un albero vincolato (non snodato); il taglio e la foggia della vela è studiata per passare sopra al corpo del conduttore che è coricato sulla tavola, particolarmente adatta per chi ha difficoltà motorie e handicap motori.

Il SUP Multitasking Flo’sail è un vero e proprio sistema con tanti vantaggi, esso consente di fare su un’unica tavola più attività sportive: vela vincolata, windsup, kayak, snorkeling, spiaggetta Sub, tavola salvataggio, adaptive disabili, tavola da relax.

Il SUP Multitasking Flo’sail è un insieme di soluzioni che soddisfa le esigenze dei gruppi familiari che trascorrono le vacanze in barca, in camper e nelle case vacanza in riva al mare od al lago. Il SUP Multitasking Flo’sail è gonfiabile e viene ripiegato nel suo pratico zaino, la tavola è pensata per un facile trasporto; lo zaino prende poco posto e si può riporre nel bagagliaio dell’auto o del camper oppure nel gavone della barca.

FOTO E VIDEO: https://www.dropbox.com/sh/m28lh7rk07kn5ox/AAA-n3FCy8LOB_x0s4H2E6DCa?dl=0

www.flosail.com 
In collaborazione con: Nanni Sald e Riki's Tribù 

You May Also Like

Nuoto, disabilità e nuova metodologia di allenamento in un progetto innovativo di inclusione e integrazione. Parte da Sassari Swim’n’Swing

Nuoto, disabilità e nuova metodologia di allenamento in un progetto innovativo di inclusione e integrazione. Parte da Sassari e dalla Sardegna Swim’n’Swing

La cannabis light di Justmary invade la serie A: chiuso un accordo di sponsorizzazione con Udinese, Sampdoria ed Hellas Verona

La nuova immagine online di ProAction: un portale a misura di sportivo