Anche i futuri avvocati si formano online: il corso innovativo di Misterlex.it

Organizzato da Mister Lex, una startup fiorentina, il corso porta nel mondo del diritto italiano l’offerta dei MOOC (Massive Open Online Courses) nati nelle grandi università americane: i contenuti delle lezioni, 100 video lezioni suddivise in 40 moduli in materia civile, penale e tecniche di redazione saranno tenute da professionisti, docenti, esperti e saranno completamente gratuite.

Una eventuale iscrizione premium permetterà di accedere anche a servizi personalizzati come la correzione di prove di esame, simulazioni guidate e sessioni live con i docenti.

Anche la metodologia del corso è innovativa e si basa sul Problem Based Learning (PBL) centrata su problemi e casi pratici da risolvere, che offrono lo spunto per approfondire istituti giuridici oggetto della prova di esame.

Il progetto digitale è stato realizzato in collaborazione con Bluefactor, digital agency pluripremiata per progetti di User Experience innovativi in ambito nazionale e internazionale.

Per informazioni:
Misterlex
misterlex@mail.com
Massimo Nitti
Tel: 347 6467912
web site: www.misterlex.it
fb: misterlex.it

You May Also Like

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati