Selezione testimonial per spot televisivo Spice Diavola pro

Cosa cercano
Non cercano personaggi famosi. Il testimonial lo ricercano tra i propri clienti: famiglie, gruppi di amici, nonni, padri e madri di famiglia che hanno scelto l'azienda ed i prodotti Spice e che condividono una passione quotidiana, quella di fare la pizza.

Cosa valutano nella selezione
Le situazioni che valuteranno sono convivialità, condivisione, ingegno, originalità ma anche fantasia e tanta simpatia, momenti conviviali tra amici, padri e madri che con i figli e perché no anche nonni, impastano e cuociono ottime pizze con forno per la pizza trasformando questo momento in una parentesi gioiosa della loro quotidianità.

Come partecipare
Si deve produrre  un video che includa le caratteristiche suddette che metta al centro dello stesso il forno per la pizza Spice Caliente. Il video deve avere una lunghezza massima pari a 4 minuti, il video va postato su youtube ed il link del video postato sul gruppo ufficiale presente nella pagina facebook dell azienda scrivendo partecipo alla selezione testimonial spot nuovo spice diavola pro (il link del gruppo per iscriversi si trova qui https://www.facebook.com/groups/3324847467620576).

La selezione finale
Tra tutti i video postati nel gruppo entro il 30 settembre 2021 (termine della selezione) verranno scelti 3 partecipanti tra i migliori video valutati, che verranno contattati direttamente attraverso il gruppo ufficiale per partecipare allo spot come testimonial. Condizione imprescindibile per l'accettazione dei video sul gruppo ed eventuale valutazione e selezione é che lo stesso sia effettuato con il forno per pizza della Spice, video che perverranno prodotti con forni per pizza di altre marche non verranno valutati e saranno cancellati dai post nel gruppo.

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain