ON-WINE FAIR Speciale Enoturismo: un viaggio nelle terre del vino italiano, dal 24 a 28 maggio 2021

ON-WINE FAIRla Fiera Virtuale del Vino Italiano torna dal 24 al 28 maggio 2021 con una speciale terza edizione dedicata all’ENOTURISMO, patrocinata da ONAV.

I webinar di ON-WINE FAIR si svolgeranno in diretta e offriranno un affascinante viaggio nelle terre del vino italiano a tutti gli appassionati ed esperti di vino e turismo enogastronomico.

È possibile iscriversi gratuitamente al seguente link www.onwinefair.it

Da lunedì 24 a venerdì 28 maggio, ogni pomeriggio i produttori accoglieranno i partecipanti all’interno della propria cantina, racconteranno l’unicità dei vini, mostreranno i luoghi più attraenti della struttura e le attività da vivere in cantina (degustazioni, itinerari, accoglienza ristorativa e ricettiva). Il programma prevede la partecipazione di 22 cantine di grande interesse per appassionati e professionisti, tra cui: Famiglia Cotarella, San Leonardo, Terre de la Custodia, Ippolito 1845, Tenuta Montemagno, Rocche Costamagna, Fattoria Varramista, Villa San Carlo, Tenuta Cavalier Pepe, Costa di Bussia, Tenuta di Artimino, Tenuta del Buonamico, Casa Sola Chianti Winery, Costa Arente, Tenuta Capri, Vini Pintaudi, Valentina Cubi, Associazione Nebbione, Indigenous Langa.

Gli amanti e gli operatori del vino e del turismo enogastronomico potranno riscoprire le bellezze dei territori e conoscere i vini e le migliori esperienze enogastronomiche proposte dalle aziende vitivinicole italiane.

Con un format piacevolmente interattivo, sarà possibile interagire con i produttori, ricevere speciali promozioni per acquistare i loro prodotti e scegliere le loro strutture come mete per viaggi, gite e visite durante la prossima stagione estiva. ON-WINE FAIR Speciale Enoturismo insieme a ONAV vuole contribuire a rafforzare il legame tra il mondo del vino e del turismo dando un contributo reale alla ripresa del settore enoturistico, così duramente colpito dalla pandemia, per ricostruire la connessione tra il pubblico, le aziende e i territori dove il vino viene pensato e creato La partecipazione è totalmente gratuita e dà accesso a esclusive promozioni presso le cantine della rete On-Wine Fair, non solo durante i giorni della fiera!

Iscriversi all’evento è molto semplice, è sufficiente compilare il modulo alla pagina www.onwinefair.it

You May Also Like

Fly Free Airways acquista il 100% di Romavia, la compagnia romana di private Jet Charter

L’arte incontra il divertimento: ARCA STREET ART HOTEL INAUGURA EST21

Insieme nel Coaching, il coaching per l’empowerment femminile nella cultura, nella politica e nel turismo

Inaugurazione FUORI.untemporarybar #inCOWORKstaFUORI