Inaugurazione FUORI.untemporarybar #inCOWORKstaFUORI

Milano - Da martedì 8 giugno la piazza in via Argelati 40 torna a vivere e ad accendersi con un progetto più ricco e più grande: 150 sedute all’aperto ed in totale sicurezza nella suggestiva cornice con vista sul Parco Baden Powell, un bar esterno ed una drinklist di qualità, un’offerta completa di street food curata dai Fratelli Torcinelli, serate di animazione musicale, reading e presentazioni in collaborazione con la casa editrice Iperborea. Un temporary bar aperto tutti i giorni, family & kids friendly con il parco e lo spazio verde contiguo, un luogo di incontro e socializzazione, relax cittadino e riscoperta del verde urbano.  

Due grandi novità per l’estate imminente: 1) In occasione dei Campionati Europei di Calcio, dall’ 11 giugno all’11 luglio sarà possibile assistere a tutte le partite di Euro 2021, trasformando Fuori in un moderno bar dello sport all’aria aperta. 2) L’offerta di drink e birra sarà completata dalla proposta gastronomica di Fratelli Torcinelli, fornello pronto di ispirazione pugliese che proporrà ogni sera una selezione di piatti iconici come le bombette, la focaccia barese homemade, il rustico leccese e le orecchiette in versione “classica” e insalata di pasta.  

Grazie alla collaborazione con inCOWORK Franchising, Coworking & Business Space, metteremo a disposizione del nostro pubblico, freelance e lavoratori smart, una connessione WiFi gratuita e sempre attiva.
Inaugurazione mercoledì 9 Giugno dalle 19:00 

L'obiettivo è quello di creare un luogo in cui la cultura dello stare insieme, lavorare in smart working all’aperto e condividere con la community i propri interessi e conoscenze si intrecciano per creare un'esperienza unica.   Affacciato sul verde del Parco Baden Powell nel cuore dei Navigli Milanesi, in zona Porta Genova, Fuori.untemporarybar si conferma anche quest’anno il luogo ideale dove incontrarsi fuori di casa, dopo lavoro e riscoprire la bellezza tanto semplice quanto essenziale della socialità e dello stare insieme.  

Il progetto FUORI. prosegue, dopo la prima fortunata stagione, sposando l’ennesima ripartenza della vita sociale in sicurezza, una fase nuova per le città che riscoprono la vita all’aperto, la bellezza delle interazioni tra persone e nuova modalità di fruizione degli spazi pubblici della città.   Per questi motivi, nel contesto metropolitano attuale, FUORI. vuole essere un progetto più ampio e l’opportunità di usare piazza e parco come spazi pubblici da frequentare, vivere ed animare attraverso la cultura e l’intrattenimento, la musica, il buon cibo ed il buon bere.  

FUORI. inoltre proporrà infatti un programma di appuntamenti gratuito con la musica ed i libri diretti ad un pubblico ampio ed eterogeno. La volontà è quella di creare un punto di incontro di tante delle reti di artisti, collettivi, associazioni che hanno contribuito al fermento culturale di Milano negli anni quando era usuale ritrovarsi e fare cultura ed intrattenimento in situazioni e contesti atipici come piazze in zone decentrate, giardini, luoghi abbandonati che negli anni sono poi diventati il centro di politiche e progetti di recupero e ridefinizione da parte dell’Amministrazione Comunale.    

FUORI. è in via Filippo Argelati 40 a Milano
Per maggiori informazioni : info@inCOWORK.it

You May Also Like

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Fly Free Airways acquista il 100% di Romavia, la compagnia romana di private Jet Charter

L’arte incontra il divertimento: ARCA STREET ART HOTEL INAUGURA EST21

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa