La “Magistro Institute” di Catanzaro lancia il primo ed unico corso in Italia di alta formazione professionale dedicato a “leadership e sostenibilità”

Al via in Italia il primo ed unico corso internazionale di alta formazione professionale rivolto ai manager, over 24, con un sogno nel cassetto imprenditoriale o sociale, dedicato alla leadership e alla sostenibilità.  “LEADERship For Change” e’ a numero chiuso: i posti disponibili, ad oggi, sono ancora 15.  

“LEADERship For CHANGE” e’ un progetto rivolto agli over 24, con una buona conoscenza della lingua inglese ed inoltre e si rivolge a managers/dirigenti che vogliono implementare un'idea di sostenibilità nella loro azienda o anche solo nella loro unità operativa;  nuova generazione nel family business che voglia apportare la linfa della sostenibilità in azienda per agevolare il change management; startuppers con idee innovative nel sociale, ambientale o nel settore dell'economia “sostenibile"; neo-laureati o persone che, dopo il master o laurea specialistica, vogliono esprimere il loro potenziale nel mondo della leadership e della sostenibilità;  

Accedere è semplice: bisogna innanzitutto avere un sogno imprenditoriale legato alla sostenibilità, che crei un impatto nella propria impresa, associazione o comunità. Un sogno a cui mettere una scadenza: a dream with a deadline. Basta poi compilare l'application online https://leadershipforchange.it/application-form/    

LEADERship For CHANGE” si terràdal 19/09/21 al 01/10/21 a Soveria Mannelli (Calabria). Nove giorni in presenza di intensa formazione tecnico pratica sul management raccontato da imprenditori sul design thinking, attraverso “case studies” pratici e vissuti insieme all'imprenditore selezionato per l’occasione. Una occasione per disegnare il proprio personale business model dell’idea con cui si è fatta application, oltre a specifica formazione sulla leadership con il trasferimento di queste competenze specifiche come sustainability mindset; system thinking; relationship building.

Successivamente saranno messi a disposizione 6 mesi di “mentoring”, questa volta online, per implementare l’idea, sempre assistiti da professionisti e imprenditori.
 

Ad ideare il progetto è Irene Magistro, fondatrice e direttrice del Magistro Institute srl.


********
Contatti per la stampa
Resp. Comunicazione: Sara Morandi
press@bysaramorandi.com

Su “LEADERship For CHANGE"
https://leadershipforchange.it/
https://www.youtube.com/channel/UCmOUijhMEaz8oj_Qpl8IgiA
https://www.facebook.com/leadershipforchangeacademy/
https://www.instagram.com/lfc_leadership/
https://www.linkedin.com/company/leadershipforchange/
   

You May Also Like

Gruppo MET acquisisce COGEN Energía España

Lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri è il migliore studio d’Italia del 2021 in ambito crisi di debito

LE FONTI AWARDS 2021: A LIFECAPITAL IL PREMIO ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Fly Free Airways acquista il 100% di Romavia, la compagnia romana di private Jet Charter