A ROMA BOCCEA APRE IL NEGOZIO NUVOLARI N° 43

Da più di 35 anni Nuvolari crede nel bello e nel ben fatto, premiando il talento di chi sa sintetizzare un’emozione collettiva e racchiuderla in un capo d’abbigliamento. Nuvolari è un brand selector con una varietà di marchi in costante evoluzione, in grado di intercettare i trend più cool del momento, offrendo una selezione dei migliori marchi internazionali.

Ma Nuvolari ha anche una linea di abbigliamento propria. I capi firmati Nuvolari collection guardano alle tendenze di tutto il mondo senza dimenticare lo stile italiano. Disegnati non per seguire la moda, ma per anticiparla. Sono capi pensati per essere indossati da chi ha voglia di distinguersi.

NUVOLARI: UNA STORIA DI AMICIZIA, PASSIONE E RICERCA

Quella di Nuvolari è una storia di sfide, passione, ricerca e innovazione. Una storia che nasce come un gioco nel 1978 tra l’odore forte dei vestiti usati americani, delle camicie button-down e dei pantaloni dell’esercito USA. La storia di cinque amici che avevano voglia di dire al mondo “ci siamo anche noi” e che hanno trasferito tutta la loro passione e voglia di superare ogni limite aprendo il loro primo negozio vintage.

Cinque ragazzi che volevano trasformare in realtà i propri sogni giovanili e che fanno di tutto per riuscirci, con la stessa voglia di vivere la vita con il piede sempre ben posizionato sull’acceleratore del grandissimo pilota Tazio Nuvolari. Dai sogni, dai contrasti, dalla realtà, dalla maledetta voglia di esserci nel 1985 nasce il primo negozio Nuvolari, nel quartiere Talenti di Roma. 

Nuvolari diventa ben presto una delle realtà più apprezzate. Un incubatore di eccellenze dove trovare i brand più interessanti del panorama internazionale oltre ad una collezione propria che sa rivedere in chiave fresca e italiana tutte le ultime tendenze. Un concept che ha conquistato Roma e che negli ultimi anni si sta facendo strada nel resto d’Italia. 

Quest’anno è arrivato per Nuvolari il momento di tornare a giocare in casa. SavetheDate: 18 settembre 2021, via Boccea 123/125
Per sapere di più su Nuvolari, si possono visitare il sito web www.nuvolari.biz e i profili social ufficiali Facebook e Instagram.

You May Also Like

DOOITU.COM LANCIA IL PRIMO SITO “ALL INCLUSIVE” PER GLI AMANTI DEL FAI-DA-TE CREATIVO

Più scelte green dalle aziende di moda italiane: secondo Cikis oggi investe in sostenibilità l’89% delle aziende, +45% rispetto al 2020

Moda second-hand e vintage: boom in Italia. Dress ECOde lancia il primo studio indipendente dedicato al settore

Red Carpet Festa del Cinema di Venezia: Nicole Macchi in Lorenzo Riva trionfa con l’abito icona ispirato a Jackie Kennedy