NASCE MOMO FIKA: TALK IT EASY

Parte Venerdì 15 Ottobre, con il rilascio del primo episodio sul profilo instagram @momobysavigel, MOMO FIKA, il talk show in pieno stile MoMo in cui si susseguiranno ospiti di grande rilievo per chiacchierare di moda, tendenze, spettacolo, gossip e tanto altro.

Proprio da questo concetto nasce l’idea di rifarsi alla tradizione svedese “FIKA”: momento in cui gli amici si ritrovano attorno a un tavolo a bere un buon caffè per chiacchierare e stare in compagnia. Ogni episodio, della durata di 20-25 minuti circa, avrà un ospite di grande rilievo, a partire dal primo che vedrà protagonista Ludovica Montefusco, per oltre 13 anni Direttrice Divisione Accessori in Marni prima e Responsabile Coordinamento Collezione Pelletteria e Accessori Donna e Uomo in Prada poi. Nel corso dei 6 episodi, che verranno rilasciati ogni venerdì alle ore 14 sul profilo Instagram di MoMo, interverranno poi altri personaggi importanti tra cui Giuseppe Porro, fondatore di Giuseppeporro.it, portale di gossip e cronaca rosa e Veronica Ponzano, attualmente Responsabile Ricerca Tessuti Donna in MSGM.  

Il talk show nasce con l’intento di raccontare il mondo contemporaneo attraverso lo sguardo di addetti al settore che svolgono ruoli - che mai potremmo immaginare - in aziende importanti. Le interviste, che verranno condotte da Simone Frulio, Fondatore e Direttore Creativo di MoMo, saranno in pieno stile MoMo: ironiche, divertenti e dinamiche, attraverso giochi e domande che fanno riflettere sul momento storico che stiamo vivendo.


MOMO FIKA, ideato e prodotto da MoMo Studio in collaborazione con Ardaco Productions, è il risultato di un anno di grande e intenso lavoro di MoMo, brand nato durante il lockdown 2020 con il fine di unire giovani creativi che avessero voglia di mettersi in gioco e sfidare un momento così duro e critico come quello della quarantena dovuta al Covid-19. In un solo anno di vita, i creativi di MoMo sono riusciti a vestire la cantante Elisa, il divulgatore scientifico Marco Bianchi, Cristiano Malgioglio all’interno del Grande Fratello Vip, il cast di Amici 20 e 21 (tra cui ricordiamo il celebre maglione fluorescente realizzato per Sangiovanni) e il cast dell’ultima stagione di Temptation Island. Dunque non ci si può perdere un talk show del genere, in particolare se organizzato da un collettivo di creativi così giovane e stimolante.

Appuntamento ogni venerdì alle ore 14.00 - per sei venerdì consecutivi - a partire dal 15 Ottobre, sul profilo Instagram di @momobysavigel

You May Also Like

E’ boom di prevendite su Justmary per la polvere bianca legale Sniffy

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano

Dall’italiano all’arabo: un viaggio linguistico attraverso i soprannomi delle coppie