NOI – 1a Fiera Wedding LGBTQ+ In Lombardia – Crema 12/13 Marzo 2022

NOI è la Prima Fiera Wedding LGBTQ+ in Lombardia, la fiera itinerante in cui tutti sono i benvenuti coppie etero e appartenenti alla comunità LGBTQ+ il luogo ideale per poter trovare realtà e professionisti che sapranno consigliare e gestire al meglio le esigenze di ogni coppia.   

NOI ha il suo battesimo a Crema (CR) un territorio centrale per la nostra regione, a meno di un’ora dalle principali città Lombarde e a meno di 40min da Milano. Un luogo immerso nella campagna Lombarda, ricco di storia e fascino, da antichi castelli medioevali a ville di delizia settecentesche, una natura che ha ispirato il regista Luca Guadagnino a utilizzare il cremasco come set del pluripremiato film “Chiamami col tuo nome”, che racconta la nascita di un amore e la scoperta sessuale alla luce del sole d’estate “da qualche parte in Italia nel 1984”.  

Dopo un periodo non facile per il settore, NOI vuole essere un nuovo format di fiera, oltre a vari momenti di intrattenimento musicale saranno presenti per momenti di talk personalità di spicco del mondo LGBTQ+ come Gabriele Piazzoni (segretario nazionale ARCIGAY) o si potrà assistere ai racconti delle guide turistiche di “Elio e Oliver Love Tour” che, anche durante questo lungo periodo di pandemia, non hanno mai smesso di mostrare a turisti provenienti da tutto il mondo il fascino dei territori di “Call Me By Your Name”.  
La fiera avrà luogo nelle sale di uno splendido podere agricolo, caratteristico della zona, alle porte della città di Crema; scoprite o riscoprite un luogo ricco di interessanti spunti per il vostro giorno più importante.

L’evento è organizzato da Myricae di Alberto Groppelli; Alberto è cresciuto in questa zona e ha sempre sostenuto il grande potenziale del territorio e le sue mille sfaccettature, comprendendo personalmente le difficoltà di crescere in un luogo spesso aspro o restio nei confronti di ciò che ritiene diverso. Questo evento non solo vuole mostrare le bellezze del territorio cremasco, ma vuole anche essere un faro di speranza per chi ancora vive nell’ombra, nell’ombra di un campanile troppo alto o di una gonna troppo ampia.  

Tutti sono i benvenuti perché inclusività non può e non deve essere una parola a senso unico.  

NOI – 1a Fiera Wedding LGBTQ+ in Lombardia – CREMA  12/13 Marzo 2022 (10.00 – 18.30) Podere Ombrianello, Via Ombrianello 21, Ombriano (CR)  
Ingresso Gratuito previa prenotazione:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-noi-1-fiera-wedding-lgbtq-in-lombardia-276632103067?aff=ebdssbcitybrowse  

Tel: +39 345 400 6453
Instagram: @noi_fiera
Mail: info@noifiera.it

You May Also Like

The Classics Forum: il summit globale dell’auto d’epoca nel cuore della Motor Valley che si apre al pubblico

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Lucca Bimbi – la festa dei bambini e delle famiglie

Coco Lzy Fa la Storia con 80K in 24 Ore e Sfida le Convenzioni dell’Industria Musicale