Lokita si rifà il look mentre vi rifà il look, e inaugura uno spazio da 1000mq a Bologna

Lokita si rifà il look, mentre vi rifà il look, e lo fa continuando a espandere la sua rete di vendita e la sua filosofia in tutta Italia.
Dopo l’apertura di tre nuovi store a Viareggio, Sanremo e Lodi lunedì 28 marzo 2022, infatti, Lokita approda anche in Emilia-Romagna, con l’inaugurazione di un grande spazio al Centergross di Bologna: oltre 1000 metri quadri dedicati alla vendita retail, per i negozianti.

All’interno del nuovo negozio sarà presente anche un pop-up store a disposizione dei clienti, in cui saranno proposti suggerimenti cromatici, outfit e abbinamenti sempre innovativi, in evoluzione costante perché aggiornati ogni settimana. L’aggiornamento continuo è uno dei punti di forza del brand, proprio nei giorni in cui è stata presentata la nuovissima collezione primavera-estate 2022: una collezione nel segno della freschezza, della vivacità e della leggerezza tipica degli outfit per vestirsi nelle due stagioni più calde dell’anno.

E insieme alla nuova collezione e alle nuove inaugurazioni, Lokita ha deciso di raccontarsi attraverso una nuova comunicazione: il brand vuole trasmettere i suoi valori e la sua idea di moda a un pubblico sempre più ampio grazie a un nuovo sito istituzionale, che fa parlare le immagini e i video, e ad un e-commerce rinnovato in cui sono state ottimizzate le funzioni già presenti nella versione precedente. Il tutto ribadendo un concetto: la moda di Lokita è Made with heart, fatta col cuore, perché alla qualità tipica del Made in Italy, che caratterizza capi ricercati prodotti secondo una filiera sostenibile, si aggiunge il rispetto per gli animali.
Tutti i capi Lokita in pelle o pelliccia, infatti, seguono i principi dell’eco-fashion e sono realizzati interamente in ecopelle o eco-pelliccia.

Per il brand l’apertura del grande spazio al Centergross di Bologna rappresenta sia una nuova, grande scommessa, sia un importante punto di arrivo dopo i successi ottenuti con le ultime collezioni e con l’esperienza acquisita con i propri store.

Clicca qui per sfogliare la gallery della nuova collezione di Lokita.
Clicca qui per conoscere meglio il brand Lokita.

You May Also Like

E’ boom di prevendite su Justmary per la polvere bianca legale Sniffy

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano

Dall’italiano all’arabo: un viaggio linguistico attraverso i soprannomi delle coppie