DIVANI&DIVANI BY NATUZZI FESTEGGIA IL NATALE CON UNO SPETTACOLO “IN POLTRONISSIMA”

 Il Natale è fantasia, attesa, allegria, mistero e amore. Per i più piccini è l’epoca del “tutto è possibile”, della realizzazione dei sogni… ma è così anche per gli adulti? Per loro, persino per i più scettici, tutto questo si rinnova ma con qualcosa in più: il bisogno di condividere il calore della famiglia e dell’amicizia e di regalare serenità e speranza.  

Nasce proprio da queste due importanti parole, serenità e speranza, il progetto ideato da Sala Arreda, affiliato allo storico marchio Divani&Divani by Natuzzi, per gli store di Crema, Cremona, Novara, Castelletto Ticino, Gravellona Toce e Piacenza. Un’impresa di famiglia, quella di Sala, ormai giunta alla terza generazione che proprio pensando alla famiglia, ha voluto regalare a questo Natale il grande valore della solidarietà.  

Sulle vetrine degli store sopraindicati, lo spettacolare mondo natalizio sarà rappresentato da un claim particolarmente accattivante: “Un Natale in poltronissima”. E non è un caso. Infatti, tutti coloro che acquisteranno un divano riceveranno in dono la bellissima poltroncina Gaia, un complemento di arredo dal design essenziale ma protagonista dei living grazie ai suoi vivaci colori e la sua indiscussa praticità.  

Questa splendida opportunità è veicolata attraverso un video dove la suggestiva atmosfera natalizia viene arricchita dalla soave voce angelica della cantante Alessandra Tumolillo che, attraverso la canzone “Auguri al mio pianeta”, desidera arrivare al grande pubblico con un messaggio di felicità e di condivisione.

A seguire link :  
https://www.youtube.com/watch?v=3ozhrh3VDTc  
https://open.spotify.com/track/1zlS9QQpdL7ncSPp7qkTlD  

Il brano, scritto da Felice Iovino in collaborazione con un team di noti musicisti, ha l’importante finalità di sostenere alcune associazioni di bambini in difficoltà. Infatti, la giovane e talentuosa cantante ha deciso di mettere a disposizione il ricavato delle sue prestazioni e delle views in streaming all’organizzazione benefica “Mission Bambini”: https://missionbambini.org/   

Sono i bambini infatti i custodi del nostro pianeta e del nostro futuro e aiutandoli a crescere bene si potrà alimentare la speranza di un ambiente migliore.  
La campagna, prevista dal 12 al 26 dicembre, è programmata su canali social quali Facebook, Youtube e Spotify.   Divani&Divani by Natuzzi grazie all’impegno sociale della famiglia Sala e della cantante Alessandra Tumolillo, con questo specialissimo video si rendono interpreti di un gesto che vuole trasmettere generosità, pace e serenità. Valori di cui tutti abbiamo bisogno e che il periodo natalizio ci aiuta a ritrovare.  
“Un Natale in poltronissima” è un invito alla solidarietà e, perché no, anche al piacere di godere lo spettacolo nel massimo comfort. Un regalo per noi e la realizzazione di un sogno per i piccoli abitanti del futuro.

You May Also Like

Eternedile diventa Eternoo: l’azienda leader nella rivendita di materiale edile annuncia il rebranding e lancia una capsule-collection speciale

SICUREZZA SUL LAVORO: TROPPI MORTI! ACCADEMIA XFIRE OFFRE 100 CORSI PRO-BONO PER LA FORMAZIONE OBBLIGATORIA.

Progetti del Cuore e Fondazione Exodus insieme nel segno dell’integrazione

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna