Medicina estetica Aversa, Roma, Caserta. Maieutica della Bellezza con il Medico estetico Andrea Salerno

Dopo Roma, anche ad Aversa apre lo studio di Medicina Estetica del Dr. Andrea Salerno, dove la medicina estetica non è solo Bellezza ma Prevenzione.
Quando ci rivolgiamo ad un medico estetico sarebbe necessario entrare nell’ottica di un iter curativo, una terapia da svolgersi nel tempo, ben lontano dall’idea di un trattamento momentaneo come una linea di phard che nasconderà un inestetismo per un po'.T ema di cui si parla poco, ma che ha in sé un aspetto professionale profondo.

La Medicina Estetica è una branca della Medicina che oltre a risolvere gli inestetismi del corpo, attraverso un’ampia scelta di trattamenti, aiuta a prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo.
L’obiettivo dei trattamenti medico estetici non è rendere una donna o un uomo la copia di qualcun altro, ma prevenire il più possibile i danni derivati dall’invecchiamento o da uno stile di vita non adeguato e intervenire nella maniera meno invasiva.

In che modo avviene tutto ciò? Le pazienti che si rivolgono al medico estetico, ci spiega il dr Andrea Salerno, otterranno subito un risultato già durante i primi trattamenti semplicemente congelando il difetto, ma non hanno ancora pienamente curato quell’inestetismo perché come per ogni branca medica, il paziente deve intraprendere una terapia che sarà efficace nel tempo.

La medicina estetica è in grado di migliorare un volto, ringiovanirlo, armonizzarlo. Il dr Andrea Salerno nota questi processi su quelle pazienti che tratta da anni e con regolarità a Roma, Napoli e Aversa (Caserta ), vedendole ogni 45-60 giorni: il miglioramento si ottiene già dopo qualche settimana, ma il vero meraviglioso risultato si vede nei mesi successivi, solo dopo aver avviato processi rigenerativi.

Con questo approccio si riesce a prevenire il ripresentarsi del problema, che alla fine è alla base del risultato a lungo termine, soddisfacendo le richieste della paziente , per esempio i solchi sempre meno profondi o labbra armoniche con il volto. L’obiettivo, quindi, sarà riarmonizzare e valorizzare il bello che già esiste attraverso una vera e propria maieutica del benessere e della bellezza.  Ricordiamo ai nostri lettori che il medico estetico Andrea Salerno segue i suoi pazienti ad Aversa, Roma e Napoli e che anni fa si è Diplomato con lode al Master quadriennale di Specializzazione in Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica – Fatebene Fratelli San Giovanni Calibita in Roma del Prof. Bartoletti. Ci chiediamo come dopo tanti anni il dr Andrea Salerno continua comunque ad approfondire la sua preparazione con tanti soggiorni in Italia e all’estero presso i più importanti centri di specializzazione, forsela risposta è nelle sue stesse parole  "La Vera Professionalità è fatta di Studio continuo, passione ed Impegno" Ricordiamo dunque che la Medicina estetica non è solo correzione,ma prevenzione , cura  e via verso un armonico Ben-Essere.

You May Also Like

E’ boom di prevendite su Justmary per la polvere bianca legale Sniffy

Da oggi ogni tuo passo, corsa, pedalata saranno ricompensati dall’unica e prima app in Europa che ha già trasformato il moto fisico in euro di migliaia di utenti

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Valuxxo, un viaggio personale diventa rivoluzione globale nella cura personale maschile