Nina, i tuoi audio sex toys. Un progetto dedicato al desiderio e al piacere femminile, un trend sempre più in crescita anche in Italia.

Nina, i tuoi audio sex toys Un progetto dedicato al desiderio e al piacere femminile, un trend sempre più in crescita anche in Italia.  


Non è più un segreto:  il 44% delle donne guarda i porno. Ma quanti dei contenuti presenti sul web sono pensati realmente per loro? Da sempre il sesso è considerato un “affare da uomini” e dunque gran parte dei contenuti in circolazione sono stati pensati per soddisfare quel pubblico.
Nina, la prima app italiana di audio racconti erotici al femminile, nasce proprio dalla volontà di sovvertire questo stereotipo e mettere al centro il desiderio e il piacere femminile, partendo da una semplice domanda: che cosa accende il desiderio femminile e quali sono le loro fantasie più ricorrenti?

A capo di Nina ci sono due sorelle, Lara e Talitha, generazione x e millenial a confronto, ma con un obiettivo in comune:  “Sebbene le nostre generazioni abbiano vissuto il sesso in maniera diversa ci siamo rese conto che l’educazione e il benessere sessuale, l’accettazione del proprio corpo e la libertà di esprimere quello che ci fa stare bene sono un ostacolo ancora lontano per molte donne.  Abbiamo deciso di lavorare sul progetto di Nina pensando sopratutto alle donne; per gli uomini il sesso e la sessualità sono temi sdoganati ma riteniamo che i nostri contenuti possano essere un’ottima alternativa anche per loro”. 

Da Giugno l’app, su cui è possibile trovare diverse categorie di racconti e audio racconti, è stata scaricata oltre 3.800 volte con una recensione media di 4.7; la community è in crescita e partecipa attivamente inviando racconti e audio racconti che vanno ad arricchire l’esperienza di chi utilizza l’app.

Nina è disponibile in versione web o scaricabile da Apple Store e Google Play.
Che cosa aspetti? Metti le cuffie e scopri il mondo di Nina: ninalove.it.

Link utili: app.ninalove.it ninalove.it https://www.instagram.com/ninaloveofficial/ 

Apple Store Google Store contatti: hello@ninalove.it

You May Also Like

Laboratorio Analisi Sassari: Apertura del Nuovo Bio Clinic con Servizi Avanzati per la Salute

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati