Next Design Innovation tra le finaliste del prestigioso Plastics Recycling Awards Europe 2023

Next Design Innovation è stata selezionata per il prestigioso Plastics Recycling Awards Europe 2023, per il vassoio di movimentazione composto da polipropilene espanso riciclato quasi al 100%.

"È con grande orgoglio che abbiamo appreso di essere tra i finalisti del prestigioso concorso Plastics Recycling Show Europe. Con questa nomina viene riconosciuto a livello internazionale l'impegno di un'azienda delle nostre dimensioni che, in pochi anni, si è fatta strada in un mondo di giganti, ritagliandosi un ruolo di tutto rispetto nel mondo dell'innovazione tecnica; portando avanti i nostri valori, primo fra tutti quello della Sostenibilità Economica, Ambientale e nel Lavoro. Ringrazio i miei collaboratori, il designer Roberto Brambilla, il progettista tecnico Lorenzo Caprasecca, la responsabile della comunicazione Alessandra Valorosi, ingegnere meccanico JSP-ARPRO Carlos Alquezar, il direttore di produzione Alberto Rigamonti e tutto lo staff" ha dichiarato Manuele Lucisano, Direttore Generale di Next Design Innovation.

"Con il programma di sostenibilità GRETA® abbiamo sviluppato un nuovo concetto che parte dall'analisi dei problemi dei nostri partner, per garantire un'azione mirata che tenga conto dell'intero processo produttivo e offra una filiera chiusa a emissioni zero e infinitamente rinnovabile."

I vincitori dei Plastics Recycling Awards Europe 2023 saranno annunciati l'11 maggio, durante la seconda giornata del Plastics Recycling Show Europe che si terrà presso RAI Amsterdam (Exhibition and Convention Centre). Aperto a organizzazioni e persone di tutta Europa, coinvolti nel riciclo dei materiali plastici, il Plastics Recycling Awards Europe è organizzato congiuntamente da Plastics Recyclers Europe (PRE) e Crain Communications, organizzatori del Plastics Recycling Show Europe.
www.prseventeurope.com



*****
NEXT DESIGN INNOVATION
Next Design Innovation è una società del Gruppo IES che si concentra sullo sviluppo di soluzioni uniche per risolvere qualsiasi problema in modo innovativo.
Nella foto allegata Manuele Lucisano General Manager

You May Also Like

The Classics Forum: il summit globale dell’auto d’epoca nel cuore della Motor Valley che si apre al pubblico

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane