ActiveHop: Rinfresca, reidrata e rigenera, il resto è tutto a zero

Beyon beer, seltzer, acque aromatizzate sono ormai una realtà consolidata in molti mercati. Categorie che trainate dai consumi in US iniziano ad arrivare ed essere molto apprezzate anche nel vecchio continente. Ed è proprio da qui, anzi più esattamente dal nostro bel paese che arriva una nuova proposta ascrivibile alla categoria delle Hop Water o, per rimanere nostrani, Acqua luppolata.

ActiveHop rappresenta per il mercato italiano una novità assoluta pronta a soddisfare le richieste di un pubblico attento ed esigente che fa del benessere e del movimento concetti imprescindibili. Partendo da questi due pilastri che negli ultimi anni stanno assumendo un valore pivotale nello stile di vita e nelle abitudini di consumo, che è partito il processo di sviluppo della collezione ActiveHop, non solo nella scelta degli ingredienti, ma anche nel packaging, scelto appunto per andare incontro alle esigenze del consumatore di oggi sempre più alla ricerca di prodotti e servizi che non limitino ma siano di supporto alle proprie esigenze. Sport utility vehicle, Gorpcore e Rugged sono categorie di prodotti in forte ascesa, proprio per la loro naturale propensione ad andare incontro alle necessità di quel target di pubblico abituato a muoversi, per lavoro, per sport o solo per piacere e di conseguenza sono alla ricerca di prodotti studiati per assolvere la funzione. La collezione ActiveHop sposa questa filosofia e propone le sue acque luppolate in un packaging ideale per permettere mobilità e funzionalità in ogni situazione. Alluminio, riciclabile, trasportabile ed heavy duty per seguirti in ogni tuo spostamento e grazie al tappo apri e chiudi puoi consumarla come e quando vuoi, riporla nello zaino e addirittura riutilizzarla come borraccia.

La gamma di ActiveHop è composta da 3 prodotti:
DROP: è la porta di accesso al mondo delle ActiveHop, fatta da 3 semplici ingredienti: Acqua, luppolo e anidride carbonica perfetta per rinfrescarti e dissetarti grazie al suo gusto genuino e puro. L’acqua per reidratare, l’anidride carbonica per velocizzare la digestione e il luppolo che grazie alle sue innumerevoli proprietà aiuta il corpo nel recupero dopo l’attività fisica. Pura, semplice ed essenziale!

RAD: il gusto e la funzione unite mixando le proprietà base di DROP ad un extra boost dato dal LIME che oltre ad arricchire il palato con una punta di aspro, aggiunge qualità fortificando il sistema immunitario, favorendo la salute cardiovascolare e l’assorbimento di ferro, in poche parole: Più gusto e più benefici, più active che mai!

TRAIL: la più outdoor della famiglia, DROP addizionata con succo di mirtilli è un inno al movimento nella natura che riempie il palato con il gusto dolce e acidulo e arricchisce la parte valoriale di attributi utili nella fase di recupero durante e post attività fisica, riattiva il metabolismo e migliora la circolazione del sangue, un rifugio sicuro quando si va per sentieri o vorresti esserlo!

Tutta la collezione ActiveHop porta con se una lunga lista di benefici dati dagli ingredienti selezionati per unire la scelta razionale di una bevanda salutare con la volontà di bere qualcosa di piacevole al palato. L’acqua con le sue arcinote proprietà reidratanti, l’anidride carbonica per supportare la digestione e il suo effetto batteriostatico e infine il luppolo che grazie ai polifenoli è un potente integratore naturale perfetto per chi ha uno stile di vita attivo, segue un regime controllato ed è attento alla propria alimentazione. Con ActiveHop non devi rinunciare a nulla, anzi a ben vedere si: zero alcool, zuccheri, grassi, lattosio e glutine.
Scarica l’ebook per conoscere tutte le proprietà della collezione ActiveHop e rimani in contatto per sapere quando sarà disponibile: https://www.campagneweb.it/activehop/

You May Also Like

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

EduTraining Class: al via il corso di specializzazione sulla didattica delle arti marziali e delle attività motorie per bambini di 3-5 anni

TRACCIANDO NUOVI ORIZZONTI CON LACERTOSUS ADAPTIVE