La nuova BY Byblos di Gennaro Carlino

La Carlino Group SRL nasce un anno fa come distributore e licenziatari nel settore degli accessori Moda.l'amministratore della società è Gennaro Carlino, figlio del grande imprenditore Napoletano Raffaele Carlino titolare del marchio "CARPISA" in tutto il mondo.

Un Team composto da giovanissimi ognuno di loro occupa un posto di grande rilievo: Carolina Carlino che si occupa del settore commerciale Italia; Dionigi Carlino che si occupa di ricerca, sviluppo dei nuovi BRAND e nuove opportunità; Giulia Palmieri che si occupa del settore commerciale Estero; Francesca Gomez che si occupa di marketing digitale tutto ciò che è comunicazione.

Un gruppo dunque di giovani con nuove idee, lanciano e rivoluzionano insieme al direttore creativo Manuel Facchini che dopo Londra e Parigi approda a Napoli e insieme al gruppo da vita alla nuova collezione fw 2023/24 "BY BYBLOS" con un attenzione e cura del design propongono al cliente finale una collezione a prezzi competitivi sul mercato.

"MARCHIO " nato il 1974 riparte da un passato brillante negli anni in cui si formò il sistema Moda in Italia.
Ma qual è il successo di questa famiglia di imprenditori napoletani, sicuramente la passione per il lavoro che svolgono.

You May Also Like

Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano

Dall’italiano all’arabo: un viaggio linguistico attraverso i soprannomi delle coppie

HYPODERMICAL Rivoluziona il Settore della Cosmetologia con il Lancio del suo 
Innovativo Mesopeeling all’Ossigeno a 3 strati

Paola Grossi Mrs Universe Italy 2022 premiata a Sanremo