Basara sushi & cabaret: i comici di Zelig e Colorado in uno spettacolo esclusivo

Basara sushi restaurant, leader nella ristorazione giapponese in Italia certificato JETRO, (Japan External Trade Organization) l'organizzazione governativa che promuove l'industria, l'arte e la cultura del Giappone nel mondo,lancia il nuovo format “Basara Sushi & Cabaret”, un appuntamento che permetterà ai propri ospiti di godersi in via esclusiva e riservata uno spettacolo con i Comici delle famose trasmissioni di Zelig e Colorado. Grazie alla collaborazione con Simone Migliaccio management il nuovo format ha preso forma e il calendario è pronto per i primi 4appuntamenti con le celebrità dei programmi TV quali Zelig e Colorado abbinando un ottimo menú experience di cucina nipponica all’intrattenimento degli spettacoli di cabaret. La cornice degli appuntamenti è la splendida location di Milano, via Washington 70, che rappresenta un vero e proprio angolo di Giappone nel cuore della cittá, arricchito dal suo giardino Zen.

Gli appuntamenti da non perdere sono:
- Lunedí 13 novembre 2023 – ospite Beppe Braida
- Lunedí 20 novembre 2023 – ospite Max Cavallari dei Fichi d’India
- Lunedí 27 novembre 2023 – ospite Stefano Chiodaroli
- Lunedí 4 dicembre 2023 – ospite Pino Campagna

Le serate saranno estremamente esclusive e i posti, essendo limitati in numero massimo tra i 60 e 70, renderanno lo spettacolo molto inclusivo garantendo massima interazione con l’ospite sia durante che dopo lo spettacolo.  

Nella sala del palco si potrà avere accesso all’esclusivo menú Experience Giapponese, mentre per chi preferisce scegliere le singole portate, potrà trovare posto nella sala kaiten.  

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile chiamando 02 8717 6873   Per informazioni: social@basara.it

You May Also Like

The Classics Forum: il summit globale dell’auto d’epoca nel cuore della Motor Valley che si apre al pubblico

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Lucca Bimbi – la festa dei bambini e delle famiglie

Coco Lzy Fa la Storia con 80K in 24 Ore e Sfida le Convenzioni dell’Industria Musicale