HYPODERMICAL Rivoluziona il Settore della Cosmetologia con il Lancio del suo 
Innovativo Mesopeeling all’Ossigeno a 3 strati

Grazie alla perfluorodecalina, una molecola capace di veicolare gli attivi necessari
negli strati più profondi della pelle
, Hypodermical offre un trattamento non invasivo che supera i limiti dei metodi tradizionali. Il mesopeeling all'ossigeno a tre strati di Hypodermical si distingue per la sua capacità di correggere inestetismi cutanei come l'invecchiamento, le macchie e l'acne, senza il bisogno di procedure invasive.

"La nostra missione è quella di fornire soluzioni cosmetologiche che non solo siano efficaci ma anche sicure e accessibili a tutti," afferma Gilberto Pietrantoni Ceo, fondatore di Hypodermical. "Con il lancio del nostro mesopeeling all'ossigeno, stiamo aprendo la strada a trattamenti che offrono risultati senza precedenti, senza l’uso di macchinari e/o di procedure invasive e soprattutto senza compromettere il benessere della pelle dei nostri clienti.”

Hypodermical Età è il baluardo contro l'invecchiamento cutaneo, correggendo rughe, lassità, e discromie attraverso una formula che stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, garantendo un effetto biorivitalizzante profondo.
Hypodermical Acne si concentra sulla lotta contro l'acne e le sue conseguenze, regolando la produzione di sebo e fornendo una protezione antimicrobica, per una pelle chiara e senza imperfezioni.
Hypodermical Macchie risveglia la luminosità della pelle, contrastando efficacemente le discromie grazie a una formula depigmentante che regola la produzione di melanina, per un incarnato uniforme e radiante.

Ogni trattamento sfrutta gli strati Lipo, Hydro, e Oxygen per una penetrazione profonda degli ingredienti attivi, offrendo soluzioni mirate per risultati senza precedenti.

I Prodotti 
Per massimizzare l’efficacia e la sicurezza del servizio per le diverse problematiche Hypodermical ha sviluppato tre diversi kit ciascuno composto da prodotti professionali e prodotti Retail. In ogni Kit – Età, Acne e Macchie - la chiave è la grandezza delle molecole che, miscelandosi, diventano della grandezza di 1/5 rispetto al poro della pelle riuscendo in questo modo a trasportare gli attivi nell’ipoderma. I prodotti Retail sono studiati per massimizzare i risultati del trattamento in salone e ogni kit è specifico. Fondamentale in tutti i KIT è la protezione solare  dopo questo tipo di trattamento.  

Il Servizio 
I trattamenti, si eseguono normalmente ogni 15giorni e si consigliano almeno 6 sedute.  Il Servizio è disponibile nei migliori saloni professionali, studi di medicina estetica in tutta Italia.  Il prezzo del trattamento varia dalla zona da trattare e dalla problematica (paragonabile a quello di un servizio anti-aging al botulino) e il tempo del servizio è di circa 30 minuti.  Il trattamento non ha controindicazioni (tranne specifiche allergie o farmaci che si stanno
assumendo) e si può fare a qualsiasi età.

Sbalzi ormonali, quali l’adolescenza, la menopausa o terapie ormonali possono determinare un numero maggiore di sedute.

You May Also Like

Laboratorio Analisi Sassari: Apertura del Nuovo Bio Clinic con Servizi Avanzati per la Salute

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

EduTraining Class: al via il corso di specializzazione sulla didattica delle arti marziali e delle attività motorie per bambini di 3-5 anni