NowMyPlace conquista il turismo esperienziale sul Lago di Garda

Con oltre 250 esperienze esclusiveNowMyPlace offre l’opportunità di vivere il lago in modo autentico, celebrando il ricco patrimonio naturale, enogastronomico e sportivo della regione.

In un contesto di crescente interesse per viaggi di qualità e sostenibili, NowMyPlace emerge come la scelta prediletta per vivere il Lago di Garda, offrendo un’ampia varietà di esperienze che la rendono leader di questo territorio.

Secondo i recenti dati di Assoviaggi, nonostante le sfide economiche globali, il turismo mantiene un robusto dinamismo in Italia. In particolare, il Lago di Garda vede un significativo incremento delle prenotazioni, specialmente da mercati internazionali come gli Stati Uniti. NowMyPlace, con la sua offerta unica, si posiziona al centro di questa tendenza crescente, attirando visitatori che cercano esperienze autentiche e immersive.

La piattaformanata nel 2022 da un team di Travel Designers e viaggiatori appassionati, semplifica il processo di prenotazione e permette di entrare in contatto in modo autentico con il territorio e con le persone che lo abitano.

Le esperienze offerte sono curate da esperte guide locali, garantendo al contempo massimo divertimento e il profondo rispetto per il patrimonio culturale e ambientale della regione. Il ventaglio delle attività proposte è ampio e vario: dagli sport outdoor agli itinerari del gusto, dalle attività wellness alle esperienze di scoperta lenta del territorio, dai percorsi creativi alle attività per i bambini. Chiunque può trovare riflessa la propria idea di esplorazione all’interno di un catalogo così ricco: dai più piccoli ai più grandi, dalle coppie ai gruppi di amici, dalle famiglie ai viaggiatori indipendenti.

Ad esempio, la lezione di Yoga di gruppo in limonaia, dove la tranquillità del luogo e l’aroma degli agrumi creano un ambiente ideale per il rilassamento e la meditazione. Oppure navigare sul lago a bordo di un Riva Aquarama, noto come la “Rolls-Royce delle barche” e utilizzato in film iconici come quelli di James Bond. O ancora, la visita in fattoria didattica con gli alpaca, dove adulti e bambini possono esplorare la vita di campagna, fino ad arrivare alle lezioni di cucina e alle degustazioni di vino delle varie aziende agricole e cantine.

NowMyPlace si distingue per tre principali vantaggi:
– Nessuna maggiorazione: i prezzi offerti sono identici a quelli che si pagherebbero prenotando direttamente, con la promessa di rimborsi in caso di discrepanze.
– Conferma immediata: la tecnologia alla base del portale permette di visualizzare in tempo reale le disponibilità e di completare le prenotazioni in pochi clic, facilitando la pianificazione del viaggio senza tempi di attesa.
– Contatto diretto: appena completata la prenotazione, i clienti possono comunicare direttamente con i partner esperienziali via chat per personalizzare la propria esperienza, assicurando che ogni aspetto del viaggio soddisfi le loro aspettative.
«NowMyPlace offre ai propri clienti un servizio trasparente, costruendo con loro un rapporto basato sulla fiducia reciproca e rafforzando così la propria reputazione di affidabilità e qualità: ogni esperienza è ben descritta in modo da fornire a chi vuole prenotare tutte le informazioni utili per scegliere l’attività più idonea alle proprie esigenze», dichiara Federica Cauzzisocia fondatrice di NowMyPlace.

Con la continua introduzione di nuove esperienze esclusive, NowMyPlace si impegna a mantenere e superare le aspettative dei viaggiatori moderni, promettendo un futuro luminoso per il turismo esperienziale sul Lago di Garda.

NowMyPlace
NowMyPlace è una piattaforma nata da cacciatori di esperienze, travel designers e viaggiatori appassionati, sono partiti alla ricerca di quello che non c’era per creare ciò che mancava: un luogo fatto di sogno e sostanza, emozione e contatto, condivisione e tempo prezioso da vivere. Le esperienze sono diventate così l’oggetto della loro curiosità, l’obiettivo della loro ricerca, nel luogo unico e che desiderano aiutare a scoprire: il Lago di Garda.

You May Also Like

Dalla tecnologia alla tradizione, Virginia Gallucci da ex web developer vola a Brooklyn per insegnare l’arte della pasta fresca

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba

Destinazione Thailandia: 7 travel content creator pronti per un’avventura unica

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO