PRIMERENT ANNUNCIA UNA PROMO ESCLUSIVA: UN NOLEGGIO GRATUITO DI 2 GIORNI SU TUTTE LE AUTO MERCEDES – BENZ PRESENTI IN FLOTTA.

Milano Primerent, società leader in Italia nel noleggio di auto di alta gamma, annuncia un’iniziativa esclusiva destinata agli amanti delle vetture del prestigioso marchio tedesco. Grazie alla promo “Guida Una Mercedes–Benz” sarà possibile usufruire di due giorni di noleggio gratuito su tutte le vetture Mercedes-Benz della flotta Primerent. La dinamica dell’iniziativa prevede che i clienti interessati, prima di poter prenotare il loro noleggio gratuito, effettuino un test drive di 30 minuti, anche questo gratuito, presso le sedi Primerent di Roma, nei giorni 24 e 25 novembre, e Milano, nei giorni 15 e 16 dicembre.

Attraverso la pagina del sito dedicata all’evento https://www.primerentcar.com/it/test-drive.htm sarà possibile scegliere la città, la data e l'ora del test drive. Una volta effettuata la prenotazione, i clienti  potranno effettuare il test drive con l’auto scelta e prenotare contestualmente in sede i due giorni di noleggio.

I clienti potranno scegliere tra le seguenti vetture della flotta Primerent: Mercedes-Benz AMG GT, Mercedes-Benz SL 400 Roadster, Mercedes-Benz E 63 AMG Station Wagon, Mercedes-Benz GLE 63 AMG Coupé, Mercedes-Benz AMG GT Roadster, Mercedes-Benz C 63 AMG S Cabrio, Mercedes-Benz S 500 Cabrio, Mercedes-Benz Classe S, Mercedes-Benz Classe E, Mercedes-Benz Classe E All Terrain, Mercedes-Benz GLE Coupé, Mercedes-Benz GLS 350d, Mercedes-Benz G.    


PRIMERENT è l’azienda leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di vetture di alta gamma. Il parco auto di proprietà è composto dai più prestigiosi modelli di auto sportive e di lusso. Con tre sedi in Italia – Roma, Milano e Firenze – e diversi hub strategici, PRIMERENT offre il suo servizio di consegna e ritiro personalizzato in tutta Europa.  
Per maggiori informazioni visita www.primerentcar.com

You May Also Like

1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition

Cannabis light in quarantena? Crescita del 600% per Justmary (che entro la fine dell’anno si quoterà alla borsa di Vienna)

COVID PROTECTION E MONITORAGGIO MEDICO: ASACERT SUPPORTA LE AZIENDE PER UNA RIPARTENZA IN SICUREZZA

Eventi, congressi e fiere nella fase 2 dell’emergenza Covid-19? Possibile grazie a #EMGO! – EVENTS MUST GO ON