ONE 4 LIFE: raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Dall’11 al 22 novembre 2019, i ristoranti “Da Gino pane vino e arrosticino” di San Benedetto del Tronto e di Civitanova Marche, devolveranno dal proprio incasso 1€ per ogni persona presente a cena, alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Inoltre chi vorrà, durante le cene, potrà effettuare un’ulteriore libera donazione personale a sostegno del progetto.

“Sono convinto che, anche con poco, tutti possiamo essere di aiuto a costruire un mondo migliore e più sereno e noi, che abbiamo la possibilità di coinvolgere tante persone, dobbiamo dare l’esempio” dichiara la proprietà dei ristoranti.

Ogni anno in Italia 1400 bambini (tra 0 e 14 anni) e 800 adolescenti (tra 15 e 19 anni) si ammalano di cancro.

<<< La Fondazione Umberto Veronesi ha attivato un progetto dedicato ai più piccoli, per poter offrire ai bambini e ai ragazzi malati di tumore la speranza concreta di una vita lunga e libera dalla malattia.
Ogni anno sostiene il lavoro di brillanti ricercatori impegnati nelle migliori università e centri di ricerca in tutta Italia, impegnati in campo Oncologico, Cardiologico, delle Neuroscienze e della prevenzione delle malattie. >>>

Alla conclusione della raccolta, per una massima trasparenza, conteggi e versamenti potranno essere seguite direttamente sulle pagine dei ristoranti.

You May Also Like

Valentina Vignali e Micheal Terlizzi insieme per la serata “FLUO NIGHT”, con la riapertura (dopo 8 anni di chiusura) del Bob Dylan Disco Club di Lotzorai – Nuoro

La stampa 3D arriva in carcere grazie al progetto 3D jail:printing the future

Canapa light di nuovo in vendita in tutti i negozi, impasse legale superata

Amicizie Cattoliche supera i 50mila iscritti e lancia nuove funzioni