Coronavirus: Beyond the Magazine dona 50mila euro in pubblicità alle aziende italiane

La rinomata rivista luxury BEYOND the MAGAZINE  entra in campo a favore dell’Italia e dona oltre 50mila euro in pubblicità e redazionali al fine di rilanciare le aziende del territorio italiano. “Vogliamo farlo facendo la differenza, andando oltre il consueto concetto di comunicazione.

Da sempre ci mettiamo a disposizione delle start up e delle aziende consolidate, non solo con la visibilità sulla nostra rivista ma anche organizzando eventi per rafforzare le relazioni”  dichiara Lorena Interlandi, Direttore Eventi “Oggi più che mai sappiamo quanto sia importante non dimenticare il proprio cliente ma assicurare la propria presenza, emozionarlo, intrattenerlo, coccolarlo”.

“Sappiamo bene che solo coloro che  cavalcheranno l’onda della comunicazione e delle relazioni potranno sopravvivere e reinventarsi dopo questo periodo di enorme difficoltà mondiale” prosegue Justine D’Angelo, Direttore Editoriale “Pertanto, abbiamo deciso di contribuire in prima persona, mettendo a  disposizione delle imprese italiane oltre 50mila euro di pagine pubblicitarie ideando un numero speciale, che sarà divulgato via newsletter, social, qrcode. In questo modo speriamo di dare un aiuto concreto a rilanciare l’economia e a garantire i posti di lavoro”.

La Redazione della rivista luxury donerà ad ogni azienda che si metterà in contatto con loro spazi pubblicitari pari ad un valore di listino di Eur 2.500,00 sino ad esaurimento pagine.

Ma il progetto non si ferma qui. Oltre ad usufruire della donazione, si potrà supportare la raccolta fondi di Beyond the Magazine a favore del Policlinico di Milano e dell’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, mediante un’offerta libera, che sarà devoluta alla lotta contro il #Covid19.

Chiunque voglia aderire alla donazione pubblicitaria messa a disposizione della testata sino ad esaurimento pagine, dovrà contattare: press@gruppobeyond.com.

“La sfida che il nostro Paese sta affrontando è veramente molto impegnativa ma siamo convinti che reagire positivamente sia la strategia migliore per affrontare la situazione attuale e quella futura. Ecco perché ci mettiamo a vostra disposizione per ripartire alla grande, con nuove e vincenti strategie, con un nuovo numero, elegante, contemporaneo ed innovativo, interamente dedicato all'eccellenza italiana.” afferma Justine D’Angelo.

You May Also Like

Progetti del Cuore e Fondazione Exodus insieme nel segno dell’integrazione

“12 BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN ASSET DIGITALI” LA GUIDA DEFINITIVA PER LE CRIPTOVALUTE SPIEGATA DA CHI LE CONOSCE DAVVERO

Progetti del Cuore e LILT per la prevenzione del tumore al seno

Cos’è l’autismo spiegato da un bambino