Scuola, Elvira Serafini all’assemblea regionale Toscana SNALS: “Parliamo di contratto”

La Segreteria Snals Toscana in collaborazione - con le segreterie provinciali ha organizzato per il giorno 1 Aprile - in modalità telematica, un'assemblea aperta a tutti i lavoratori della scuola, che si ritiene necessaria, data la prossima scadenza delle elezioni per il rinnovo delle Rsu considerando le criticita’ emerse anche durante il periodo della pandemia e del periodo che stiamo tuttora attraversando. Problemi, situazioni mai risolti e, che si sono maggiormente evidenziati, durante il periodo della pandemia.  

Per partecipare all’assemblea, sara’ necessario cliccare sul seguente link:  
https://us06web.zoom.us/j/83460872030?pwd=c0hXLzQza0pLTVpmbnBkZjFFRWdldz09  

Inoltre, saranno trattati argomenti relativi al concorso docenti in fase di svolgimento e, che sta presentando svariate criticità, al cruciale rinnovo delle Rsu, alle Graduatorie GPS e alla situazione, sempre difficile e precaria, del personale Ata.

Costituirà punto centrale dell'incontro, una parte dedicata al contratto, intollerabilmente in ritardo.    
La segreteria Snals regionale e tutte le segreterie provinciali, sono liete di annunciare la presenza all'assemblea della Segretaria Generale del sindacato, Professoressa Elvira Serafini, che sicuramente porterà alla discussione elementi di grande rilievo, in special modo riguardo al delicato tema del contratto.
L'assemblea avrà la durata di tre ore e si svolgerà dalle 8 alle 11.  

Per maggiori informazioni: toscana@snals.it

You May Also Like

La morte di Valdir Segato, bodybuilder star di TikTok che gonfiava i muscoli con sostanze pericolose, commentata da Adriano Borelli di ISSA Europe

Sempre più Vip a Noto, Alessia Tresoldi influencer modella e attrice in vacanza nella città barocca.

Acquisti online, nel 2021 abbandonati 8 «carrelli» su 10: ecco il report dell’e-commerce globale

L’algoritmo che fa scouting di bandi a fondo perduto: Eurifinance «conquista» 500 aziende in tre mesi