Giorgia Palmas è il nuovo volto della campagna di Aquafarma per promuovere un consumo responsabile dell’acqua

Aquafarma, azienda leader nella produzione di depuratori d'acqua 100% made in Italy, è orgogliosa di annunciare il lancio della sua nuova campagna di sensibilizzazione per un consumo responsabile e consapevole dell'acqua, insieme a Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas, nota personalità televisiva, modella, sposata con Filippo Magnini e mamma di due figlie, sarà la testimonial ufficiale della campagna, che prenderà il via sui principali canali social a partire dal 1° aprile.

La campagna e il messaggio
La campagna, affidata al volto amato e riconosciuto di Giorgia Palmas e curata dalla agenzia Differens, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del rispetto dell'acqua come bene sempre più prezioso e scarso. L'iniziativa promuove l'uso dell'acqua di rubinetto per bere, che diventa ancora più buona grazie ai depuratori domestici Aquafarma, ideali per bere e cucinare in tutta sicurezza per tutta la famiglia.

Depuratori Aquafarma: innovazione e qualità
I depuratori Aquafarma racchiudono un sistema di filtraggio di nuova generazione, e si posizionano sotto il lavello in modo completamente invisibile. Inoltre, la gamma di prodotti Aquafarma offre anche erogatori da banco per acqua liscia, gassata o refrigerata.Aquafarma è l'unica azienda del settore a vantare oltre 20 anni di esperienza, che le permettono di offrire prodotti di alta qualità e garantire la massima soddisfazione del cliente.

Depuratori Aquafarma a costo zero

Per promuovere un consumo responsabile dell'acqua, Aquafarma ha deciso di proporre il proprio depuratore a costo zero, in abbinamento ad un programma di manutenzione annuale. Grazie a questa iniziativa, i clienti potranno avere un depuratore di alta qualità e risparmiare sul costo dell'acquisto, beneficiando anche di un servizio di manutenzione professionale e affidabile.

Acqua di alta qualità, senza sprechi.

La nuova campagna di Aquafarma con Giorgia Palmas come testimonial si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'acqua e del suo consumo consapevole, promuovendo l'uso dell'acqua di rubinetto e dei depuratori Aquafarma. Grazie alla qualità dei prodotti e alla professionalità del servizio, Aquafarma si conferma come l'azienda di riferimento per chi desidera avere acqua di alta qualità a casa propria.


**********
L’azienda Aquafarma

Gruppo Aquafarma, leader in Italia per la depurazione dell'acqua domestica con oltre 20 anni di esperienza nel settore, offre una vasta gamma di prodotti 100% made in Italy e di tecnologia avanzata.Una rete capillare di assistenza tecnica su tutto il territorio italiano permette  ad Aquafarma di garantire un servizio di alta qualità e una costante vicinanza al cliente."L'azienda è impegnata anche nel sociale e sostiene importanti associazioni tra cui l'UNICEF e la Lega Del Filo D’Oro.La sede nazionale di Aquafarma si trova a Villa la Barchessa, un'antica villa veneziana completamente ristrutturata, che rappresenta un simbolo dell'impegno dell'azienda nella ricerca della massima qualità.  

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.aquafarmaitalia.it

You May Also Like

Valuxxo, un viaggio personale diventa rivoluzione globale nella cura personale maschile

Laboratorio Analisi Sassari: Apertura del Nuovo Bio Clinic con Servizi Avanzati per la Salute

IL NUOVO PARADIGMA DELL’ALLENAMENTO: CREARE LA PROPRIA OASI DI BENESSERE

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane