Jeton e il West Ham United raggiungono un accordo di sponsorizzazione pluriennale

Jeton Wallet è felice di annunciare un prolungamento di vari anni alla sua collaborazione con West Ham United

Jeton Wallet è felice di annunciare prolungamento di vari anni alla sua collaborazione con West Ham United, che farà sì che il marchio continuo come suo socio ufficiale di biglietteria elettronica. Jeton ha lavorato in stretta collaborazione con il West Ham dal 2020 per promuovere i suoi servizi di biglietteria elettronica, in cui commercianti e collaboratori di più di 100 paesi in tutto il mondo confidavano. L’e-Wallet permette agli utenti di avere più valute, il che consente transazioni rapide e convenienti in modo sicuro.

Riconosciuta come una delle aziende pionieristiche nell’industria, la qualità di Jeton fu recentemente riconosciuta con il prestigioso premio “Fornitore di servizi di pagamento online dell’anno” nello Sigma Eurasia. Alla cerimonia di premiazione, tenutasi a marzo 2023, sono state premiate le aziende leader nel settore della tecnologia e del gaming.

Nel corso di questa collaborazione, il marchio Jeton continuerà a essere presente in primo piano sul sistema pubblicitario a LED sulle ali dello stadio del West Ham United, unendosi a vari diritti digitali e di giornata. Questa collaborazione esemplifica l’impegno di Jeton e West Ham United a continuare a impegnarsi per offrire esperienze e servizi di livello mondiale al loro pubblico globale.

Nathan Thompson, direttore commerciale di West Ham United, ha commentato: “Siamo lieti di aver concordato un prolungamento pluriennale con Jeton. Da quando abbiamo stretto una relazione con loro nel 2020, la partnership è maturata notevolmente; non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per promuovere nuovamente il cambiamento e l’impegno per l’innovazione in tutto il panorama digitale”.

Thompson ha spiegato che “la necessità di soluzioni di pagamento digitale altamente sicure e affidabili non è mai stata così importante per i consumatori e le aziende. Con Jeton all’avanguardia nel settore, siamo orgogliosi di sostenere la loro missione di continuare a offrire la miglior biglietteria elettronica nel suo genere.”

Il direttore di Jeton, Saaly Temirkanov, ha commentato: “Siamo lieti di aver esteso la nostra collaborazione con West Ham United. La domanda dei nostri prodotti a livello internazionale sta aumentando rapidamente e questa partnership ha sostenuto la nostra crescita”.

“C’è stato un grande interesse per la nostra pluripremiata App grazie alla sua sicurezza e facilità d’utilizzo e, attraverso la nostra partnership con il West Ham United, abbiamo l’opportunità di raccontare la nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per un’altra entusiasmante stagione”.

Per ulteriori informazioni su Jeton consulta la pagina web jeton.com

You May Also Like

Conclusione positiva per due importanti progetti di Equity Crowdfunding di Walliance: Jesolo Wave Island e Milano Via Ravenna

Esce il libro “VISIONARY HR – STRATEGIE POTENTI PER IMPRENDITORI E MANAGER CHE DESIDERANO CREARE ORGANIZZAZIONI ECCELLENTI” di Deborah Palma

Esce il libro “Lascia l’impronta che conta!”, un viaggio multimediale nel marketing e nell’imprenditoria

Assograph Italia Group, leader nella progettazione e realizzazione di imballaggi protettivi e sistemi espositivi in monomateriale di cartone, ottiene la certificazione ESG con un rating di 52

Leave a Reply