È online SPEAKING OF WINE, la piattaforma digitale dedicata ai temi del vino

Torino - Gli appassionati del vino, siano essi professionisti o semplici intenditori, possono raggiungere il loro paradiso digitale attraverso il portale Speaking of Wine.
Troveranno contenuti esclusivamente digitali che svelano tutti i segreti di una grande passione: il vino. Speaking of Wine rappresenta una vera e propria innovazione nel settore della comunicazione digitale, offrendo una esclusiva esperienza di leggibilità dei contenuti e una altrettanto efficiente esperienza d’acquisto.

WEIJI LAB (www.weiji.it), che ha sede a Torino, è un'impresa specializzata in editoria digitale multimediale da oltre 15 anni. Ha implementato sistemi di distribuzione digitale e vendita online di prodotti editoriali che sono stati utilizzati in diversi settori, dalla scolastica ai servizi alle aziende.  

Su Speaking of Wine è già presente l’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier), protagonista strategico del settore enologico, che ha scelto la tecnologia di WEIJI LAB per distribuire le proprie pubblicazioni sul vino.

In tema di transizione digitale, il responsabile commerciale di WEIJI LAB, il dr. Davide Picotto, ha dato particolare enfasi all'importanza strategica del progetto ‘SPEAKING OF WINE’; egli lo considera un passaggio fondamentale per partecipare attivamente alla comunità culturale del vino ed afferma: “Speaking of Wine è un passaporto digitale per il mondo del vino, un'opportunità di apprendimento e scoperta che accoglie l'innovazione digitale nel settore”.

WEIJI LAB ha sviluppato questa piattaforma originale sulla scorta di anni di esperienza ravvicinata con il mondo dell'editoria scolastica; questo percorso ha favorito la maturazione di una speciale attenzione alle condizioni di leggibilità e alla fluidità della navigazione come principali ma non unici requisiti fondamentali.
Speaking of Wine rappresenta pienamente la proposta di WEIJI LAB: digitalizzazione intesa come arricchimento, come opportunità, come condivisione di prospettive e visione futura.

Vi aspettiamo su www.speakingofwine.it e contiamo di incontrarvi numerosi.
Non esitate a contattarci!

davide.picotto@weiji.it

You May Also Like

Arriva l’app di Zia Sofia: la prima chef creata dall’intelligenza artificiale che esplora le tradizioni culinarie italiane

Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano

TK Rivoluziona il Mercato delle Esperienze in Mountain Bike con la Piattaforma thekingmtb.com

Dall’italiano all’arabo: un viaggio linguistico attraverso i soprannomi delle coppie