SUMMANO VEICOLI INDUSTRIALI: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI BRENDOLA (VI)

Sabato 28 ottobre a partire dalle ore 10:00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Brendola (VI) di Summano Veicoli Industriali, un’importante occasione per condividere insieme a partner e clienti i traguardi raggiunti nel corso di questi primi cinquant’anni di attività.

Situata a soli pochi minuti dall’uscita autostradale, in via Einaudi 16, la sede si estenderà su una superficie pari a circa 10.000 mq, e sarà interamente dedicata alla vendita e all’assistenza di mezzi commerciali, industriali e per il trasporto persone. Lo scopo? Offrire servizi a 360° dedicati ai veicoli MAN e ai loro conducenti.

Fondata nel 1969, infatti, la Summano Veicoli Industriali ha da sempre perseguito l'obiettivo di fornire ad aziende e professionisti un servizio tempestivo, competitivo e all’avanguardia; lo stesso che, nel corso degli anni, l’ha portata ad imporsi come vero e proprio punto di riferimento per le aziende del territorio.

A sottolinearlo anche la levatura degli ospiti che prenderanno parte all’evento, come il Primo Cittadino di Brendola e una delegazione MAN Truck & Bus Italia che parlerà di alcuni tra i più innovativi mezzi e servizi della gamma, tra cui l'attesissimo veicolo elettrico.

Grande l’aspettativa per quella che si preannuncia una giornata carica di emozioni: oltre alla nuova sede operativa, la ditta guidata dai fratelli Dalle Carbonare coglierà l’occasione per festeggiare - sebbene con un po’ di ritardo - il proprio 50° anniversario, la cui ricorrenza era stata da tempo rimandata.

You May Also Like

Magica, l’app iOS che semplifica la vita degli automobilisti nella gestione del proprio veicolo

Motoreto sarà la prima startup spagnola a partecipare al Dealerday a Verona, la fiera automobilistica più grande d’Europa

Autosupermarket: compra la tua auto online con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

Next Design Innovation tra le finaliste del prestigioso Plastics Recycling Awards Europe 2023